Certo che ce ne vuole di coraggio, forse essere (stati) Campioni vuol dire proprio saper osare. Così capita che il primo pirla voglia andare ai Mondiali, cambia squadra e va al Monaco "per giocare e vinceere". Con tanto di buonauscita per 2 goal inutili in cinque mesi. Quello comprato per metterla in culo all'Inter (3 a 2 nel derby con Adriano che gli mangia in testa sul terzo goal) e per vincere (senza lui 1 CoppaItalia e 1 SuperCoppaItaliana). Sarebbe come convocare Altobelli o Ciccio Graziani, non è proponibile. Cerca di capirlo.
Eppure ti ho AMATO...tanto, forse troppo...ora ti resta solo Lapo, vai a Miami con lui, lascia stare i Mondiali, ti prego.

Siete così belli assieme...non rompere i coglioni...
Ricorda quanto ti abbiamo amato
5 commenti:
Quanto lo abbiamo amato...
Davvero tanto...
ma lo hai guardato il sito ufficiale del blogger che hai linkato???.. io devo conoscerlo assolutamente.. se esiste, abbandono l'ateismo..
-spad-
nooooo.. prima me l'ero perso: c'è anche un commento di Casini nel suo Guestbook!!
-spd-
Sto organizzando una corriera per andarlo a trovare. Per il santuario non so...magari buttiamo giù qualche vecchia chiesa...
Davvero pazzesco!Ora vado a leggermi il guestbook!Questo non è malato... dippiù! Cmq tienimi il posto sulla corriera x andarlo a trovare... se possibile davanti altrimenti vomito!Grazie.
Posta un commento