L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

martedì, gennaio 10, 2006

Senza Parole

Certo che ce ne vuole di coraggio, forse essere (stati) Campioni vuol dire proprio saper osare. Così capita che il primo pirla voglia andare ai Mondiali, cambia squadra e va al Monaco "per giocare e vinceere". Con tanto di buonauscita per 2 goal inutili in cinque mesi. Quello comprato per metterla in culo all'Inter (3 a 2 nel derby con Adriano che gli mangia in testa sul terzo goal) e per vincere (senza lui 1 CoppaItalia e 1 SuperCoppaItaliana). Sarebbe come convocare Altobelli o Ciccio Graziani, non è proponibile. Cerca di capirlo.
Eppure ti ho AMATO...tanto, forse troppo...ora ti resta solo Lapo, vai a Miami con lui, lascia stare i Mondiali, ti prego.




Siete così belli assieme...non rompere i coglioni...
Ricorda quanto ti abbiamo amato

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanto lo abbiamo amato...
Davvero tanto...

Anonimo ha detto...

ma lo hai guardato il sito ufficiale del blogger che hai linkato???.. io devo conoscerlo assolutamente.. se esiste, abbandono l'ateismo..
-spad-

Anonimo ha detto...

nooooo.. prima me l'ero perso: c'è anche un commento di Casini nel suo Guestbook!!
-spd-

krepa ha detto...

Sto organizzando una corriera per andarlo a trovare. Per il santuario non so...magari buttiamo giù qualche vecchia chiesa...

BellaSfo ha detto...

Davvero pazzesco!Ora vado a leggermi il guestbook!Questo non è malato... dippiù! Cmq tienimi il posto sulla corriera x andarlo a trovare... se possibile davanti altrimenti vomito!Grazie.