L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

lunedì, marzo 12, 2007

Io AMO

Passione continua, che a volte sfocia nell'assurdo e sbocca in viali dai quali non riesci a tornare indietro e in cui come compagnia hai solo l'illusione di far la cosa giusta, ma in fondo hai la certezza di essere un pò coglione. Che tutte le volte che l'hai aspettata invano, che hai atteso un suo segnale senza successo, che ti sei sentito un perdente...ma lei, Lei l'hai sempre perdonata. Inseguita e voluta tante volte, anche quando mi hai fatto incazzare e col cuore in mano un pò ti ho odiata.
Ma nel mio vocabolario odio si sposa con amore e posso provare certe cose solo per chi in realtà amo.
Impazzisco per ogni tuo sguardo e la possibilità si sognare che mi dai.
Sai che non mi dilungo mai in apprezzamenti, ma di te parlo per ore, anche se non lo sai o forse non lo vuoi sapere. Ti confesso che non sempre mi hai fatto star bene, ma sempre mi hai tenuto vivo. Forse ciò che conta è proprio questo, no?

Non è solo fisico, sto proprio bene anche solo a sentir parlare di te, ma impazzisco a vederti. Per come ti muovi, come ridi e ti diverti. Ma ti amo anche per come sei debole e a volte e per tutte quelle volte che mi hai fatto dire che sei matta. Quante volte mi hai fatto soffrire solo per darmi la gioia alla fine, come un bacio rubato ma pur sempre goduto.

Non ti ho mai tradito e mai lo farò, sai che per te ho rinunciato a tante ragazze. Tante occasioni. Ma amo il modo che hai di vestire, ancora di più di ciò che hai sotto, ma non prenderlo come insulto. Forse fatico a trovarti un fisionomia, perchè ti amo come ideale. Ecco rappresenti il sogno per me.

Anche se sei lontana, col cuore il mio pensiero ti arriva sempre, perchè anche nelle giornate più difficili e impegnative, anche in giorni di maggio dove tutto sembrava finito tra noi, anche ora che mi sembra di vivere un idillio...ti penso sempre.

Ho ricordi di te, con te, su te, che nulla ci toglierà mai.
Mi hai fatto piangere e solo tu sai quante umiliazioni ho preso per te, ma sempre a testa alta, sempre fieri.
E abbiamo voglia di piangere ancora...insieme...ma stavolta sarà gioia che uscirà tutta insieme.
Sarà un orgasmo di vent'anni di botte e sarà tutto nostro.

Ti amo

38 commenti:

Alberto ha detto...

Un orgasmo di vent'anni?
Giusto... Chi si contenta gode. ;-)

Ma anche chi ha visto la partitona col Valencia!!! :-D
ahahahahahahaha...

Un abbraccio proudlyblackandwhite :-)

P.S. In che panetteria lavori?

ventodiprimavera ha detto...

Dapprima sono stata avvolta nell'ovvio pensiero che ti stessi riferendo alla tua ragazza.
Continuando a leggere, ho avvertito una punta di invidia. In altre condizioni (di conoscenza reale)mi sarei potuta definire GELOSA. O comunque, desiderosa di leggere quelle parole per me.
Ma lo avrei ammesso solo a me stessa. A tutti, solo ora che ho finito il post.
Continuando a leggere, ho avuto il presentimento che parlassi dell'inter. Forse perche' l'unico post che il mio ex posto' fu proprio cosi'. Pensavo fosse per me, invece era per lei.
E' l'unica rivale che posso sopportare.
Sono interista nel cuore. :)
Onesta fino in fondo.

fRa_gAv ha detto...

Come vi invidio, quel Zlatan lì..

L'anno prossimo tanto torniamo.

Anonimo ha detto...

Sicuramente ci sarà stato almeno il pensiero o ricordo di una donna a ispirare il post, per questo mi ha lasciato una leggera malinconia nel cuore e un peso nelle mente. Vorrei dirti un pò di cose ma mi limito a questo.
Grande Inter!!!!

krepa ha detto...

@alberto:ma lascia stare...se sai com'è la Champion's sai che si può uscire in ogni momento da quella cmpetizione, basta sbagliare 10 minuti di una partita, come ci è capitato. in Italia siamo immensi quest'anno
@vento:l'unica vera passione che può guidare un uomo nella vita è il calcio, lo sport, soprattutto se lo vive come me. poi essere interisti è un'altra cosa...chi lo è lo sa
@fra:sono innamorato di Lui come prima solo di Ronnie. non toccherà mai la vetta del Cholo-Simeone...cmq vi aspettiamo
@anonimo:forse sì, chi può dirlo. ma un nome?

Paolo ha detto...

Applausi per Ibra Ibra Ibra...! Sta zitto Frà, il vostro posto è li... In B... Ladri

Anonimo ha detto...

se non lo puoi dire tu io non lo posso dire di certo ma l'amore muove il mondo e la tristezza che porta con sè ispira l'animo dello scrittore ad alte gesta.Perciò ben vengano i ricordi di un'amante o solo il taciuto amore.Non ho bisogno di nome. il mio nome è solo una postilla.

krepa ha detto...

@paolo:così dobbiamo essere...bravo...zitti tutti e applauditeci
@anonimo:...anche se credo anonima...per amore si muove il mondo, vero...ma una volta che parlo di Inter non togliamole attenzione con amori veri, passati o presunti. però potresti aver ragione. ciao postilla

Anonimo ha detto...

No vi prego, continuate, è meglio di Beautiful (anche se non ci vuole tanto....)!!!

Johnny Durelli ha detto...

Magesùcristiddio. Dove la trovate tanta voglia di esultare? State vincendo un campionato frutto di una maxibufala mediatica e grazie ad un solo giocatore: quello che qualche idiota ha "saggiamente" deciso di svendere. Appena è mancato il suo apporto, avete fatto la vostra solita magra figura di sempre in Europa: siete usciti prima di tutti.
Davvero: non so come facciate ad esultare.
PS: che nessuno, pliiis, attacchi col solito insulso refrain su intercettazioni e presunti furti. Sennò vi cito pari pari sentenze, dibattimenti e, soprattutto per voi interisti, tutta una bella sfilza di vostre irregolarità, quelle sì accertate, ma non punite. A partire dalle false vendite del marchio e dai bilanci truccati.

krepa ha detto...

@ca:no dai...posso fare Ridge alemno?
@JD:vedi non avete la cultura sportiva, non sapete perdere e sappiamo tutti come sapete vincere. detto ciò, anche voi state dominando la B per cui, non prendertela. avresti dovuto imparare a subire le sconfitte come abbiamo fatto noi, che abbiamo imparato ad esultare, spesso immeritatamente, anche da voi

Viola ha detto...

C'avevo quasi creduto....
Krepa dall'animo nobile...poeta romantico e tenero.
Ci sono un pò rimasta male alla fine...con le immagini dell'inter!!!
Anche perchè...FORZA ROMA!!!

krepa ha detto...

@viola:ma come?che vuoi dire?che non ho un animo nobile e sensibile...?le stesse cose le userei anche per una fanciulla...forse...magari non sul blog

Anonimo ha detto...

Anche se non era rivolto ad una donna,
con o senza le immagini finali,
hai sfornato delle emozioni meravigliose.
Certo, una donna ne sarebbe lusingata..
Un bacio.

Anonimo ha detto...

uffa!non era tutto puntato sull'amore ma ammiravo l'ispirazione e mi chiedevo da dove provenisse la scintilla e poi credo sport e donne nel cuore di un uomo vadano a passeggio mano nella mano.Perciò capisco e condivido il tuo amore femminile e morboso per lo sport. Come fai a essere sicuro che sia una femminuccia? Io non ne sarei convinto solo da parole scritte in riflesso del tuo post che ha risvegliato in me toni nostalgici.postilla e potrebbe essere maschio!

Whitedog ha detto...

Ho sempre invidiato, un po', chi ha una fede calcistica perchè io non ce l'ho anzi mi ritrovo spesso a sperare che il bologna, la squadra della mia città, retroceda in promozione per non dover rimanere imbottigliato nel traffico ogni maledetta domenica. Il calcio lo seguo solo ai mondiali e li do il peggio di me. Mi piacerebbe poter ritrovare quelle emozioni ogni hanno seguendo la mia squadra del cuore ma la fede calcstica è comunque una fede, non la si può volere, ti capita e basta.
Sono contento per l'inter perchè so che è un bel pezzo che non vince e viene presa per il culo da tutti, quindi sono contento anche per krepa che mi sembra uno in gamba.
Auguri krepa
Bau

Anonimo ha detto...

@anonimo: la mia curiosità non ha limiti....in compenso la mia pazienza si...dicci chi sei!
@krepa: non lo so, secondo me ti manca la mascella per fare ridge, al massimo potresti essere....hhhmmmmm...ti confesso che non ho mai visto una sola puntata di beautiful......

Anonimo ha detto...

@ca: ho gia un piccolo nick "postilla"(non per forza femminile) e diciamo che voglio essere un enigma o un indovinello.E poi,scusa, che Beautiful sarebbe senza mistero?

Anonimo ha detto...

anche tu hai ragione...va bene, mi do per vinta e immagino...ma tu sappi che ho un'immaginazione molto fervida!

Anonimo ha detto...

ho giò timore del coplo di scena.ma hai già delle idee?o suggerimenti per smascherarmi?

krepa ha detto...

@giulia:grazie, in effetti sono rivolte all'inter allo stesso modo in cui si potrebbero dire a una donna. l'amore è amore in ogni sua forma, no?
@whitedog:mi spiace tu non abbia la visceralità del tifo. però grazie per l'inter...grazie...
@anonimo e ca:continuate...ahahah...uomo o donna....boh...per me donna cmq

Anonimo ha detto...

non mi interessa smascherare il mistero, vivrò di sogni e continuerò a immaginare...e comunque krepa: secondo me è uomo....e assomiglia in modo impressionante a qualcuno che ho già incrociato....ma forse è la mia famosa fervida immaginazione che galoppa adesso

Anonimo ha detto...

chissà chi di voi due avrà ragione ma da piccole sfumature di come e cosa scrivo sia inevitabile capire se sono maschietto o femminuccia.Però CA ti dò un "clue" ci conosciamo di persona e anche io e krepa.Ardua l'impresa di farmi uscire dall'oscuro ma ca m'intriga con la sua fantasia.

Anonimo ha detto...

se ti conosco sei per forza uomo, lo sanno tutti che sono una misogina convinta! =)
Se sei chi credo, un saluto, era da tanto che non ti si sentiva.

Anonimo ha detto...

;-)

Davide ha detto...

Me l'aveva detto Giulia che eri un panettiere!Mi rifornirò da te quando sono a corto.Davide

Anonimo ha detto...

"e tu che intanto mi guardi da dentro
tu che m'inganni coi fiochi rintocchi
tu che non sei che un folle elemento
e non dovresti far parte dei giochi"

krepa ha detto...

@ca e anonimo:comincio a non capirci un cazzo e quasi ne sono fiero...anonimo se ci conosciamo è un bene. fossi stato donna sarebbe stato meglio. se conosci anche ca, non puoi essere che a.
@davide:giulia ha una visione distorta del mio "lavoro"...cmq belle foto sul tuo blog

Anonimo ha detto...

o j. o k. o un sacco di altri se ci pensi...comunque è a.

Anonimo ha detto...

bene bene, hai cambiato idea ca?e krepa anche tu ora sei convinto a maschietto? ma vi siete scambiati i ruoli?cmq rimango senza genere per ora e mi state confondendo voi!;-)

krepa ha detto...

mi state mandando "a male"...qui si parla di calcio e nn di mister X...
forza inter...cazzo

fate pure ora

Anonimo ha detto...

data la voce del padrone mi scuso e dico :forza Sport e basta!
Tanto ormai non so piu nemmeno io di che genere sono!

PIDEYE ha detto...

krepa. il tuo post era molto bello...(interista anche io) ma devo dire che i dibattimenti senz senso tra ca e anonima mi divertono di piu',) Continuate cosi,)

Anonimo ha detto...

@pideye: ti ringrazio, ma sono d'accordo con krepa, un blog è un blog e non una chat....solo che a volte ci si fa prendere la mano, e ci si ritrova involontariamente a far la parte di chi, invitato a casa di un amico, si rifugia in un angolino a parlare fitto fitto con una persona sola...
Comunque...forza inter non lo dirò mai, la fede è fede, e per me sarà sempre giallo rossa! (Grande Viola!!!!)

krepa ha detto...

@ca e anonimo:ma no...fate pure come volete, davvero...questo nn è un blog, nè una chat...non è niente, per cui fate pure
@pideye:grazie, forza inter...

Viola ha detto...

Per carità...non volevo dire questo...tu hai un animo nobile ,sensibile ma lo "usi" per l'inter!!!
Comunque hai ragione:non certo sul blog per una fanciulla.
Ecco il krepa romantico e tenero.

Anonimo ha detto...

Ti Amo e sei tutto per me...solo chi è interista può capire cosa si prova anche solo a vedere accostati il nero e il blu...è qualcosa che va ben oltre i giocatori o il tifo...è una passione è un fuoco che brucia...è un emozione unica...già non ti tradirò mai...MAI!
Fanculo a tutti...tanto non capirete mai...

krepa ha detto...

@viola:grazie, tu sì che hai capito. un bacione
@varano:delle cazzo di sante parole a 270' dall'orgasmo