L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

venerdì, marzo 16, 2007

Pubblicità regresso

Non posso neppure dare le spalle su un mezzo pubblico che mi trovo pubblicamente su internet.
Meno male che le foto non me le ha fatte Corona, sennò mi avrebbe chiesto chissà quanti centesimi...
Comunque l'idea dello zaino, ha avuto i suoi frutti, uno...questo...almeno una persona è venuta sul blog grazie a quella scritta.

**grazie a luca per la foto

30 commenti:

Unknown ha detto...

...su bigout, se clikki sulla foto..ne trovi altre...

Davide ha detto...

puoi far concorrenza alle migliori agenzie pubblicitarie

fRa_gAv ha detto...

Grandissima idea. Mo la copio :-D

krepa ha detto...

@bigout:viste..
@davide:mmmmm...ho qualche dubbio
@fra:vai...adesso io ingaggerò ragazze bellissime da mandare in giro nude col solo nome del blog scritto sul culo

la rochelle ha detto...

grande idea: già che ci sei perchè non brevetti il marchio "krepa's korner" (fra, tu che di marchi te ne intendi, che ne pensi? può funzionare?)

Whitedog ha detto...

Forse la domanda più giusta non è: da quanti farsi visitare?
Forse quella giusta è: chi voglio che visiti il mio blog?
Altrimenti si rischia di ricevere centinaia di commenti, ma inutili, come questo.

BAu!

krepa ha detto...

@laRochelle:non sarebbe un abrutta idea quella del marchio...però anche quella dei culi griffati...
@whiteDog:commenti inutili a post inutili, come questo...commenti sentiti e (si spera) intelligenti a post sentiti e (purtroppo quasi mai, da me) intelligenti. ma credo sia bello che tanti leggano ciò che si scrive per chè si può iniziare un discorso, privato o sul blog, perchè magari la cosa fa riflettere...etc...sono per il tanti, basta che sia una lettura pensante e non passiva

Anonimo ha detto...

io sono capitato su questo blog per quella scritta: era disegnata sulla borsa dell'uomo vestito da barbùn che è scappato giù dalla 90 appena, notato che mi mancava il portafogli, ho cominciato ad urlare "Al ladro!!!"

ridammi i miei 5€ che mi servivano per mangiare stronzo!

krepa ha detto...

@anonimo:vuoi dire che c'è gente che si veste come e va in giro a rubare???oddio...grazie per la notizia

Anonimo ha detto...

no, voglio dire che TU mi hai rubato 5€ e me li devi ridare!!

la prox volta che andata dalla clo magari avvisami prima, così mi organizzo e posso venire anche io, se la cosa non ti da fastidio

krepa ha detto...

@anonimo:potresti darmi fastidio se solo mi dicesse chi cazzo sei. ma oggi va di moda l'anonimato...il non apparire...bravo compagno di sta ciolla. cmq io l'ho saputo alle 8 che eravamo a cena da lei

Anonimo ha detto...

Peace & love....ultimamente sento tensione nell'aria....
Una firmatissima, e non nel senso di griffata, Catherine Rachele Josephine Malet.

Viola ha detto...

Grandissimo!!!!Che soddisfazione vedere che la tua pubblicità funziona!!!!
Se vuoi ti faccio pubblicità anche qua a Roma...scrivo sulla mia borsa....Baciiiiiiiiiiiiiiiii

krepa ha detto...

@ca:mai stato più rilassato in vita mia...è un amico...
@viola:ma no, non rovinare la tua borsa...grazie comunque, troppo gentile

Anonimo ha detto...

Ma quanto eri bello da piccolo?? ;-)

Anonimo ha detto...

krepa, ma mi devo proprio firmare perchè tu mi riconosca????

che delusione.....

krepa ha detto...

@davide:sapevo che eri tu, ma temevo uno scherzo di puntalbano.come stai?giovedì vieni all'alcatraz, c'è una festa gratuita di esterni
@giulia:perchè adesso sono brutto?!?!?

Anonimo ha detto...

Vabè, ora hai una bellezza diversa..
Però davvero, eri meraviglioso...
Fa gli auguri a tuo papi!

ventodiprimavera ha detto...

Allora lo mettero' in tutta la prossima collezione primavera estate 08.
Dovremo accordarci sul prezzo...:)

Anonimo ha detto...

giove a che ora? che festa è?

stasera invece noi facciamo una festa di beneficienza per il Malawi al Fitzcarraldo, se hai voglia di vestirti elegante fammelo sapere

krepa ha detto...

@giulia:grazie per non aver detto che ora non sono più ggggiovanebbbbello
@ventodi:ok...vai con la collezione. mi basta uno stock di roba e un tot percento ma non molto
@davide:alcatraz, dalle 22 alle 4 del mattino. tutti invitati, festa Miller da noi organizzata. non ho drink e non berrete gratis, però è ingresso gratuito etc...stasera non riesco, ma sai che sono sempre elegante

Alberto ha detto...

Un paio di giorni fuori Milano e sentivo la nostalgia dei tuoi post... ...Devo preoccuparmi? :-/

Un abbraccio gay :-)

Anonimo ha detto...

Ma si che sei bello, panettiere!

krepa ha detto...

@giulia:dai divento rosso...
@alberto:comincio a preoccuparti se ti manco...comunque agli abbracci gay rispondo sempre lo stesso

giangina ha detto...

ma che fffigo!

Anche la scarpa :)

krepa ha detto...

@giangina:ma cos'è uno scambio di cortesie?!?!?ahahah!!!

Anonimo ha detto...

Ma che bella idea!! :D

Anonimo ha detto...

per un istante ho soppesato l'idea di scrivermi il mio indirizzo sulle mutande. il dramma è che non avrei neppure quell'unico frutto.

sonia ha detto...

pubblicità regresso: Mi pace proprio!

krepa ha detto...

@gloriaMundi:ogni tanto anche io...
@juditta:ottima idea, solo che le mie le vedono solo in poche persone purtroppo. ma quale frutto???
@sonia:eh lo so, ma dopotutto non è certo un progresso leggermi