Stasera sono stanchissimo, agli allenamenti abbiamo corso parecchio e il mister per ripulire il campo dalla neve ci ha fatto correre sopra, facendo il doppio della fatica. Bellissimo è stato allenarci sul possesso palla, su un campo innevato,col pallone bianco e senza luci. Siamo i migliori. Poi la corsa...e davanti si andava parecchio, ma come mi ha detto il Mila "queste sono le corse che fanno di brutto" e posso solo dire che ha ragione, perchè fanno bene alla testa, anche se perfarmi preferisco il sano alcool o lo snuss. Ora come ora sono quelle le sensazioni che mi servono, perchè a tratti mi spaccherei la testa, a tratti Le penso troppo e sbaglio, perchè a questo punto credo di meritare di più e soprattutto pensare solo a chi mi vuole davvero bene.
Vado nanna, domani mi aspettano nove ore di scontrini (venite a trovarmi alla Feltrinelli in Duomo, fino alle 20...vi firmo il resto) e poi andare a ballare con Lillo e Paul, sia dove sia, ma sarà bellissimo. Forse Appaloosa, forse Magazzini, forse Borgo...lo dico per chi voglia aggiungersi.
Baci...vi voglio bene...sogni d'oro almeno per voi.
Vi dedico un cuore
5 commenti:
Ci tengo a specificare che il pallone era ROSSO...
stesera venite in cascina Monluè...
Per Luca: è vero il pallone era metà bianco e metà rosso, poi con la neve diventava tutto bianco. O vuoi dire che era rosso?
Per mangio bambini:mi spiace ma ho già organizzato la serata con Lillo e Paul all'Appaloosa.Sarà per la prossima volta...grazie
Eccomi mi sono aggiornata!!!! L'altro giorno susl mio blog.. sulla faccenda della cravatta e del Boa non sapevo se ridere o se strozzarti virtualmente. Ovviamente poi ho riso. Grazie!!
Non ci posso venire alla Feltrinelli in Duomo... ma ripasserò presto di qui!!!
Un bacio
Vale
Grazie Vale (o Jodie)...mi fa piacere che abbia riso, non vorrei mai essere strozzato virtualmente.
Buon proseguimento
Posta un commento