L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

martedì, dicembre 06, 2005

Una foto, un desiderio, una paura

Ci son momenti di rabbia in cui vorresti essere abbracciato. Ci sono attimi in cui ti senti solo in mezzo alla folla e vorresti essere protetto. Altre volte non sai cosa fare e vorresti essere accompagnato verso l'uscita di sicurezza.
Questa foto è stupenda, non vorrei rovinarla con le mie inutili parole. Mi fa venire voglia di tenerezza, di amore pace e...un bambino. Forse solo Dade, tra quelli che conosco, ha questo mio desiderio. Non vorrei la madre, la famiglia, ma un cucciolo da crescere. Sarò un grande padre, spero, è l'unica cosa su cui scommeterei della mia vita.

Per Dade:Fratello pensa se quella cosa terribile di cui abbiamo paura si manifestasse realmente. Io giuro che mi ucciderei.

Un pezzo da sentire ora:Father and son

Ps: anche se in ritardo auguri a LucOrtu Nurayev e Ringhio.
Pps:complimenti DottorOlivia...bella di laurella!!!

Nessun commento: