L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

mercoledì, ottobre 19, 2005

Ubriaca è la mia vista

L'insoddisfazione spesso è frutto del troppo avere, della voglia continua di perfezione,dell'avidità o semplicemente del tuo carattere.
Un lavoro ce l'hai,una casa pure,mangi dormi e ti vesti come vuoi.Hai amici e sei abbastanza sveglio per decidere se avere o no una ragazza.Cosa manca allora?Forse il lavoro è temporaneo o non è ciò che vuoi, forse vivi con i tuoi e non hai tuoi spazi,forse vorresti vivere da solo, con amici o da un'altra parte del Mondo.Forse vuoi essere amato e amare...
Forse c'è dell'altro,magari semplicemente lo scudetto dell'Inter.Credo che il conto del mio psicologo lo manderò a Moratti il mese prossimo.
Cazzo che voglia di andarmene da casa che ho...
Il resto va,"tutto va come deve andare o perlomeno così dicono...",Emilio direbbe "una merdaviglia",Ricky "la solita merda".Io oggi mi accontento delle piccole cose,una birra,una serata a shackerare il culo,un'altra birra,un lavoretto,qualche conoscenza,un'altra birra,il Muggiano e i bambini,un'altra birra e sono ubriaco.
Così vado a nanna felice.

Nessun commento: