L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, ottobre 20, 2005

Jack era con me

**ndr.L'ho scritto alle due al ritorno a casa,stortino...l'ho messo sul blog dodici ore dopo

Sono quasi le due di notte e sono a casa,per strada ho incrociato un gatto nero che non mi ha risposto al saluto.Almeno altri cinque amici non hanno risposto alla serata e con me c'era "solo" Jack.
E comunque Jack c'è sempre.
Siamo stati al Nox,una birra,è freddino,oggi costa tre euro,pago e mi danno trenta euro in più.Penso che ogni tanto anche a me vengono dati i giusti riconoscimenti.Però io non sono una formichina e invece di metterli via offro da bere(come sono brillante...).
Trovo il bomber del Muggiano,il Bertu,con amiche, si beve,un'altra birra, chupitos(è plurale)...Jack è sempre con me.
Vado per aprire la porta e chi vedo...Francesca...ricordate,la ragazza con cui non mi sono fatto più sentire (leggi "Stronzo o non stronzo" al riguardo).Finge di non vedermi,la saluto io,nonostante la paura che mi picchi o graffi il muso sia viva in me.
Per fortuna mia,non lo fa e Jack dice che me la sono cavata da gran signore.
Boh...so solo che quando abbiamo parlato in privato,mi ha fatto sentire stronzo,non le ho neppure detto scusa perchè non serve a un cazzo...ho solo detto "Sono uno stronzo" e si è messa a ridere...insomma è andata più o meno così,lividi ed escoriazioni a parte.
Ha capito che ero(sono? sarò?) innamorato di un'altra e solo sesso non andava per le lunghe.
E comunque checchè(si dice?) se ne dica,Jack era con me.E io con lui.

Chissà Sfogo cosa direbbe...magari che mi sto rendendo conto che le altre non sono come lei...no?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la citazione...sta cavolo di connessione non mi fa pubblicare...riprovo più tardi...ora devo scappare..SCUSA
.....non sono Maggi...mi spiace

Anonimo ha detto...

..alla fine mi ha pubblicato..MALEDETTA TECNOLOGIA..a volte tira brutti scherzi!! Va bè..eccomi..come detto prima non sono Maggi e credo che se anche tu provassi a sparare tutti gli indiziati che hai in mente, non mi staneresti!
Cmqe..grazie per avermi citato..l'altro giorno ho solo esternato un mio pensiero approfittando del tuo spazio..a pensarci bene:ti devo dei soldi per questo??!! 8-))
Posso solo esternare un opinione e, in quanto mia, risulta essere piccola....sia chiaro: non sono qui a dare giudizi e a sentenziare condanne..quindi tranquillo..
"Cosa direbbe Sfogo...." non so, non ti conosco...non posso sapere che porti nel cuore, solo tu sai che pensieri ti girano in testa quando scambi 2parole con una tipa o solo osservando la sua gestualita e modi di fare..che per forza confronti con il tuo recente passato, è inevitabile...soprattutto fino a quando questo è anche il tuo presente..(almeno lo è nei tuoi pensieri).
Probabilmente sei ancora innamorato e non è un male, ne segno di debolezza ammetterlo, giusto??!!
Sicuramente un'altra come lei non la troverai, ma non perchè lei sia la migliore, solo per il fatto che ognuno di noi è un elemento unico, che combinato con un altro genera alchimie sempre differenti..se meglio o peggio...a te...
Il problema è sgombrare testa e cuore da ogni rifiuto tossico...per poter permettere a nuove persone di entare dentro di te.
Dicono che il tempo sistemi le cose...(ci credo poco)...o almeno..noi dobbiamo essere suoi complici nel decidere che strada prendere, tu che dici?
Va bè, sto dicendo mille cazzate e se poi ti devo davvero qualcosa per questo spazio rubato, mi costerà un casino, quindi ti saluto....

krepa ha detto...

Finchè è gratis per me è gratis per tutti.
Nella mia testa girano molte cose,in fondo c'è molto spazio essendo quasi vuota...sulle altre,su lei,su me,su te ora rispondo "boh...".
Poi si vedrà.
Scrivi,non ci sono problemi.
Buona giornata

Anonimo ha detto...

...CHE HAI OGGI??!!

krepa ha detto...

niente...ero solo un pò così...

Anonimo ha detto...

TZIAO SIMONE SONO JACK.VOLEVO RINGRAZIARTI PER L'ARTICOLO.A PROPOSITO RAGASSI, QUALCUNO HA UNA POMPETTA DEL CARBURATORE DA VENDERMI?