L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

martedì, ottobre 18, 2005

Baby talking

Sono le cinque e mezza e sono scappato dalla biblioteca.Non ho voglia di studiare e mi scappa da cagare,ma prima voglio scrivere due cose.
La prima è che ho sentito poco fa Valeria,volevo sapere come sta,l'altra sera mi era parsa molto giù via sm e sono felice di averla sentita bene,con i problemi che più o meno hanno tutti,soprattutto in una situazione nuova per lei che vive sola,lontana da Milano."Le solite incertezze..."mi ha detto,ma in fondo le conosco, le conosco bene e mi son sempre piaciute.

La seconda è per un tipo che conosco, chiamiamolo G.Ora questo tipo dall'alto della sua classe e intelligenza mi ha detto di non assillarlo più con lo spam che gli invio "pubblicizzando"il mio blog o quello della mia squadra perchè "utilizzo la rete per idiozie"...ma caro G. io(e come me credo i miei compagnucci di squadra e Carlo) non crediamo di utilizzare il web per cambiare il Mondo ma fieri di farlo per divertirci e scrivendo cagate,senza la spocchia di voler cambiare cambiare il Mondo dall'alto di non so cosa.Io non insegno nulla anessuno e non giudico nessuno anche quando potrei farlo,non farlo neppure tu.Non leggere le mie stronzate e cancella le mie mail,tanto non sono mai personalizzate e importanti.

Intanto oggi ho finito di "lavorare" al call center(per fortuna) ed ho trovato lavoro in Feltrinelli come cassiere a Dicembre.Forse si apre uno spiraglio per la specialistica...Tutto bene quindi,forse,un pò di malinconia c'è(chissà perchè...).In più a Novembre non so che cazzo fare per tirare su soldi...vendo il culo?

Nessun commento: