L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, ottobre 13, 2005

Giro d'Italia controcazzo

University of Bicocca, ore 14:05

Mi sono appena fracassato le palle a cercare su internet altre sedi universitarie in cui poter andare a sostenere esami nel mio futuro accademico(ma come cazzo parlo?).Ho fatto il giro di Pavia Bergamo Torino Macerata Bologna...vedrò.Non mi trasferisco,andrò solo a sostenere esami, forse, credo...boh...
Da questo punto di vista sono un pò deluso,da me, dall'università.Ieri ho avuto la conferma dopo due ora di fila che non potrò iscrivermi a Milano,ho solo un 1 per cento di farlo.Che palle...
Ho un nervoso dentro che la metà basta,solo una cosa mi farebbe star bene,ma mi manca l'altra metà e così mi danno fastidio quasi tutte le persone che vedo,i mezzi pubblici e i coglioni che stanno sempre in mezzo al cazzo.




Lapo ha ripreso a parlare, sono felice, stasera lo chiamo.
All'Isola è entrato Idris...mossa azzeccata.



Domenica andrò a votare alle primarie, ai preliminari, ai preparativi...insomma quelle finte elezioni che serviranno al centro-sx per dire che la scelta del loro candidato è stata democratica.Come se non si sa che sarà Prodi il vincitore.Ma io voterò Bertinotti come al solito,anche se Ringhio e i suoi amici canguri mi odieranno.Però già ho la nausea per i prossimi facciotti sui cartelloni pubblicitari ma una piccola curiosità ce l'ho.Dopo la "Scelta di campo" e "il Presidente operaio" cosa si inventerà il grande Silvio.

Ora vado a pensare a cosa dirMi per giustificare i miei ultimi sogni falliti,forse basta solo rigirarli o dire "E' tutta sfiga...".Sabato al Madison ne parlerò con qualche donna con il doppio(e un pezzo) dei miei anni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come se la gente che voti tu di cazzate non sparasse mai...

Anonimo ha detto...

Caro Krepa anchio andrò a votare a queste primarie e probabilmente voterò come te (solo perchè Don Gallo si è ritirato!),però mi sono venute in mente un po di domande alle quali non so rispondere..
a che servono qst primarie? come controllano i voti?
come contare i voti degli infiltrati?
e chi vota più volte?
e visto che sono "selfcontrol" (auto scrutinate) se Prodi ne avesse gia pronte 500.000 schede?
Sarà il vizio di noi italiani pieni di pregiudizi su qst cose o che la politica italiana ci ha abituato a qst "mervaigliose" sorprese che mi portano a fidarmi davvero poco!
Ti immagini se vince Bertinotti alle primarie? io rido già adesso pensando a Rutelli,Mastella,Dini,
Di Pietro! Mah!
io dormo lo stesso tanto per chiarire,e andrò a fare qst cosa col sorriso!Probabilmente in modo ingenuo pensando di essere stato utile alla causa!
Ciao! Marco (fratello del "Giustino")

krepa ha detto...

Se vincesse Bertinotti andrei a esultare come per la coppa Italia dell'Inter.Il sospetto è lecito e per me vengono fatte solo come dimostrazione(?) di democrazia nei confronti di chi dice "i soldi li metto io e alle elezioni comando io".Su controlli e infiltrati non so che cazzo dire, ma penso che votare più volte sia difficile visto che devi andare nella sezione della tua zona e avranno elenchi con nomi e dati.
Cmq dormirò anch'io...
buonaserata