L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, ottobre 13, 2005

Il tunnel del lavoro

So che hai fame...ne hai di denaro, d'amore, di successo, della tua donna.Ognuno di noi ha qualcosa per cui sta male, per cui smania, per cui si ridicolizza.Nessuno in tal senso è perfetto, anzi la perfezione o chi si crede tale fa un pò impressione, mi dà l'idea di asetticità, di non umano.
Tutti noi reagiamo a modo nostro di fronte agli sconforti e alle difficoltà, così come alle gioie e all'amore.Tutti belli e ridicoli, grazie anche al carico di errori e alla mancanza di banalità che caratterizza il più di noi.

Mi hanno appena chiamato per andare a lavorare al call-center, mio vecchio e solito luogo di lavoro perditempo.Dalla prima volta che vi entrai nel'99 mi dissi "Basta", ma in fondo pagano.Anche poco fa nella mia testa echeggiava un "Nooooo" che si è tramutato in Sì al momento di uscire dalla sfiatatoia frontale,il No è uscito dietro.Dopo tutto sono sempre due soldi che intascherò, anche se alzarsi al mattino per lavorare 4 o 5 ore al fianco di vecchie non è il massimo.Speriamo ci sia qualche ragazza carina o al massimo simpatica...già sono pentito.Addirittura mio padre mi ha chiesto se sono sicuro di andare visto che le ultime volte ero scappato dopo tre giorni.Vedremo, intanto domani comincio,poi si vedrà.Per ora San Precario mi ha dato questo.

Il chiosco sulla spiaggia di San Paolo costa sempre 7500 euro.Devo lavorare permettere via parte della somma e aspetto sempre soci/e.

Il chiosco lo chiamiamo "da Lapo"...Lillo so che viene e questo è un esempio di clientela...In realtà è il nostro calendario, ma è ancora presto

Nessun commento: