L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

martedì, maggio 17, 2005

Per Carlo e Andy

Cazzo...sono ormai dieci giorni che non scrivo e non posso certo dire di averne sentito la mancanza.In fondo non avevo tempo e niente da dire,Spesso mi viene un'idea su qualcosa da scrivere, un pezzo, un argomento di dibattito con me stesso(in fondo sono uno dei tre che
legge), una storia o una cazzata. Non ci crederete ma mi viene sempre in mente mentre sto lavorando, sto fuori casa e soprattutto sto cagando...tradotto in soldoni non ho mai modo di ricordare ciò che voglio scrivere, riducendomi sempre a cose banali come questa.Vorrei giusto aggiungere che finalmente mi sono comprato gli occhiali ed ora tra me e Magnum P.I. mancano solo i baffi una ferrari le Hawaii e Higgins...certo c'è il fascino, che d'altronde "o ce nasci o ce nasci".Ho poco tempo, troppi impegni...lavoro (anche se ormai sono un ex, cioè un disoccupato), calcio, i bambini da allenare, studio (anche se tre esami mi sembrano un milione), amici, palestra (anche se ormai sembro la fotocopia sminchiata di me) e la donna.
Ebbene sì c'è ma non ne parlo.
Tutto crea fatica, perchè sempre devi essere all'altezza e ultimamente non ce la facevo più...col rischio che l'unica cosa che veniva bene era bere (come ho sempre bevuto) e mi addormentavo ogni due secondi su treni autobus sedie e per poco sul cesso.
I miei amici Carlo e Andy mi dicono sempre che scrivo poco e in fondo hanno ragione, ma sono anche poco gratificato dal fatto che leggano solo loro e mi dico che certe cose potremmo dircele anche di fronte ad una birra (sempre li finisco).Ho anche poco da raccontare, ricordo sempre meno delle mie serate più belle.L'altro giorno ho visto Liam Gallagher da Zara (dove lavoravo) e mi sono messo a fissarlo per dieci minuti buoni e ringrazio non fosse ubriaco e non m'ha picchiato, ma non sapevo cazzo dirgli.
Qualche sera fa tornavo dalle colonne a piedi, ero un pò storto, e verso l'incrocio tra via Savona e la circonvalla vedo in lontananza un tipo appoggiato ad un muretto che fissa tutto ciò che gli passa intorno. Saranno state le due o le tre.
Mi avvicino sempre più...sarò a trenta passi e intravedo il suo viso tipico di un ragazzo poco sano (per chi li conoscesse...tipo Toriani). Fin qui nulla di strano, se non che la sua mano destra continuava a muoversi in modo sospetto.
Ora...io di seghe me ne sono fatte tante e tuttora non nascondo di praticare, nulla di male...ma quando sono di fronte a lui vedo che si stava massaggiando la salsiccia di fronte a me...ho avuto schifo...don't try this at home...che schifo...pensa se ci fosse stata una ragazza al mio posto. Comunque per il resto vado di corpo regolare, sono contento e mi fa incazzare chi non mi dice ancora cosa vuol fare in vacanza e mi fa aspettare come un babbo.

In compenso sono molto teso perchè domenica il mio Muggiano affronta il Seguro nella semi finale PLAYOFF per andare in seconda. Su questo scriverò, ma è la nostra Champions League (facciamo una Ciempion Lig).

Baci a tutti

1 commento:

Joe Rokocoko ha detto...

AHAHAHAHA
1) anch'io mi dimentico sempre le cose da scrivere, e mi fa incazzare sta cosa
2) il blog non deve sostituire la normale comunicazione (me l'hanno suggerita questa), però può aiutarla; se non ci becchiamo per qualche settimana, tramite il blog puoi aggiornarmi su quello che ti succede e non è un dramma
3) mi dovrai spiegare meglio sta storia di Liam
4) ultimamente anche a me viene bene solo il bere... cheppalle