L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

venerdì, maggio 06, 2005

Auguri PIERO

Ieri era il compelanno del mio amico Andrea detto JOKER, ma anche Piero vista la sua notevole somiglianza con Fassino, come notai anni fa in motorino a Paros in Grecia...ah la Grecia...ma queste sono altre cose. Auguri fratello, ti auguro un mare di fica in futuro e meno culo a quella squadra di merda del tuo Milan. Mi avete fatto bestemmiare così tanto che mi è arrivato un messaggio da Benedetto XVI con su scritto "Krepa 6 stato scomunicato.Cmq tvb...Benny".
Forse sarà solo uno sfogo di un umile interista amante del calcio, che l'altro giorno vedendo il dvd di Roby Baggio ha avuto continue erezioni e rivedendo le immagini di Inter-Real Madrid a San Siro in cui entrò e fece ciò che fece, si stava mettendo a piangere. Era l'Inter di Gigi Simoni, ricordate? esonerato due giorni dopo per Lucescu (difesa a tre a Manchester con Bergomi Colonnese e Galante) poi Hodgson e poi Castellini. Grazie Inter. Grazie Moratti.
AMALA PAZZA INTER AMALA...

AUGURI FRATELLO ANDREA...o PIERO

Nessun commento: