L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

martedì, marzo 27, 2007

Un muro non è fatto solo di mattoni

Il mio sogno resta quello, bello grande forte e...quello., anche se non ce la posso fare, resta sempre quello.
Alle modifiche, come per gli insucessi, c'è sempre tempo, ma dare il massimo per ciò che si vuole e mal che vada prendere ciò che viene, senza accontentarsi.
Una scopa in culo è il rischio minimo per realizzare qualcosa. Sbaglio?
Con tutti gli imprevisti del mestiere, i cambi di umore altrui e la propria psicopatologia, i momenti che non vanno e quelli che vanno ma non sai dove. Per cui in tutto ciò dare il massimo non è semplice.
Soprattutto se gli unici momenti in cui nella tua giornata ti senti apprezzato è quando al mattino appena alzato prendi coscienza del tuo corpo, del tuo lento aumento di "capitale" fisico e provi a divulgare ciò che hai dentro per fre in modo che anche il Mondo venga a conoscenza di ciò cha hai di bello e puoi dare ed è tanto l'amore che hai dentro. Non sono giornate di merda, non sempre.
Parli col lavandino, con la mutanda, ti guardi allo specchio e dici che in fondo invecchi bene. La testa quasi sempre fissa a ciò che vuoi che oltre ad essere la salvezza del pianeta dalle impurità e dagli impuri e le tematiche astrologiche del viver sani e belli, riguardano sesso, figa, alcol, calcio e in parte lavoro e professionalità. In cosa e perchè chiediamocelo dopo, c'è sempre un dopo in cui fare qualcosa.
Comunque sogna sempre, continua a farlo, sogna e spera.
Non vivendo di quello, perchè non si magia poesia e il pane costa. Non riuscendo a vivere col pene per il pane, si deve guadagnare. Detto da me che non prendo una lira per lavorare, è un'utopia. Per cui ciò che sto dicendo non vuol dire un cazzo.
Sarà il periodo, perchè è del periodo che volevo parlare. Ma poi non lo faccio perchè sennò sarebbe...non triste...non cupo...demoralizzante e poi a voi non interessa sapere che ultimamente ho voglia di cambiamenti veri, che vadano oltre al dire "ho voglia di fuggire via dalla monotonia e dai tempi stressanti" e i vari blablabla. No, meglio provarci fino in fondo (in cosa lo tengo per me) e fregarmene se ultimamente intorno a me sento diffidenza e niente stima. Forse giusto così, stima e amore sono cose da conquistare nella vita e se non ci riesco, starà a me farlo. Se poi non si apprezza ciò che faccio. Amen, pazienza, fanculo.
Colpa mia se mi butto in esperienze contorte e do l'anima per cose dove non sono ritenuto importante.
Colpa mia se non riesco a ottenere mai in cambio rispetto e sempre mia se dò un'immagine di me sempre sbagliata o fuori luogo.
Colpa mia se mi innamoro sempre di fantasmi o cose che poi...pufff...fuggono illudono o fanculo.
Cambio qualcosa, non mi taglio i capelli come avrei fatto in passato in momenti di sconforto, mi faccio crescere i baffi, ma vorrei essere più cinico stronzo e meno buono, cancellare qualcosa o essere capace di farlo.
Comunque continuo a sognare, lo faccio e spero.
Continuo a sognare, non mi fermo...
e sogno Te e sogno Me, sogno noi, un Noi e peace&love e fanculo e io senza un io ma un Noi che mi faccia sognare e stare bene e Voi che state bene e punto. In fondo è proprio chiedere tanto?

Rinnovo la cosa. Un minuto, zero commenti.
Non credo servano parole, lo lascio per un pò.

http://www.emergency.it/appello/adesione.php?ln=It

22 commenti:

Paolo ha detto...

Fatta...

Anonimo ha detto...

Paolo, c'era scritto "zero commenti"!
Ok, allora adesso posso esprimermi..
Tanto l'hai infranta te la regola..
In effetti non servono commenti,
solo grazie, Simone,
per questo prezioso "minuto"..
Un bacio e.. buona serata..

fRa_gAv ha detto...

Io stasera Giovanni Allevi. Che è un pò un limbo anche quello.
Ciao bello!

sonia ha detto...

ok.

Anonimo ha detto...

Provaci davvero, a fare ciò che hai in mente e su cui taci, e poi dimmi se ti riesce, che magari vedere che qualcuno riesce a realizzare i suoi sogni fa muovere il culo anche a me! Per me è già tanto che tu sappia in cosa vuoi cambiare...è un pò più difficile sentire di dover cambiare ma non riconoscere quale parte va modificata. In bocca al lupo!

Alberto ha detto...

Marzullo: "La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?"
Troisi: "Marzullo, vai a cagare!"
Marzullo: "Scusi?"
Troisi: "Non sa quante volte ho sognato di risponderle così a questa domanda!!"
Marzullo: "..."
Troisi: "Vabbuò, scherzavo."

Un abbraccio Troisi :-)

krepa ha detto...

@paolo:bravo...anche se su quel post ci ho scritto sopra
@giulia:grazie a te
@fra:piacerebbe sentirlo anche ame dal vivo. spero sia stato bello
@sonia:brava per la firma
@ca:ti farò sapere se e come...
@alberto:davvero gli ha risposto così?!?!grande...

Anonimo ha detto...

Che roba brutta.

krepa ha detto...

@anonimo:grazie anche a te, in fondo meglio non avere neppure le palle per mettere un nome

Anonimo ha detto...

mi sento esattamente come te..ogni giorno cerco qualcosa che non so e che non trovo..ma lo cerco..e dopo mi ritrovo in uno stato di apatia apparentemente senza senso..ciao

Paolo ha detto...

scusa krepa non avevo letto...

Nickde ha detto...

AVVISO A CHIUNQUE

In merito al nuovo windows vista.... mi avevano spedito chili di mail per avvisarmi... ma io, fiero e testa di cazzo come sempre, se non faccio di testa mia....


Sono contento come una pasqua, pensa che giusto ieri ho acquistato un portatile, lo volevo con windows xp, motivi di lavoro, ma portatili con certe caratteristiche ormai escono solo e unicamente con WINDOWS VISTA, almeno qui in italia (o dove li ho cercati io) e non è possibile averli con altri sistemi operativi a parte Mac (a quanto mi hanno detto tutti quei simpaticoni degli "addetti ai lavori").

Comprato cazzutissimo Toshiba Mifune Cakatu Mishiba Aiato Mititira Atae Kuiu Fanculu Ate.

Così ho fatto il primo run e ho cominciato a installare i programmi che servono in un negozio di ottica per interfacciare il pc alla strumentazione della sala visite e indovina un pò!!!! SORPRESA!!!!

NON C'ERA UN CAZZO DI PROGRAMMA CHE FOSSE SUPPORTATO DA QUELLA MERDA DI VISTA! SONO STATO COSTRETTO A PASSARE ORE SU INTERNET A SCARICARE AGGIORNAMENTI E DRIVER NECESSARI A FARLO FUNZIONARE CON PROGRAMMI BASE TIPO ADOBE ACROBAT READER, OPEN OFFICE E CON UNA STAMPANTE A COLORI DELLA HP....

tralascio il disagio e le bestemmie gratuite che mi sono partite quando ho installato la scheda Firewire esterna per l'acquisizione delle immagini corneali, ho dovuto pregare in aramaico antico per far riconoscere il nuovo hardware, gliel'ho dovuto spacciare per porno e stuzzicare la sua libido, e ogni quindici secondi mi diceva che il programma che volevo installare non era sicuro e incompleto e mi portava sul sito microsoft per l'acquisizione della licenza di un programmino che sarebbe servito a far funzionare a dovere la mia scheda, naturalmente al modico prezzo di un calcio in culo a microsoft l'ho crackato da un sito parallelo.

Ho constatato quindi che:

Vista pone seri problemi alla tua integrità mentale nonchè al tuo tempo libero.
Vista ha incorporato un programmino che si chiama ti.faccio.sparire.i.soldi.dalle.tasche.coglione.EXE
Vista litiga con qualsiasi programma esistente. E litiga anche con te se non fai quello che vuole lui.
Vista si interfaccia solo coi suoi programmi amichetti di infanzia.
Vista decide cosa, dove, come, quando e sopratutto perchè.
Vista, al primo run del pc, si autoproclama Imperatore del regno di mille fighe di legno, del tuo mouse, della tua tastiera e di tutta la RAM del TUO Pc.
Vista non risponderà alle tue richieste se non in presenza del suo avvocato. O di un'ordinanza di Microsoft dettata direttamente da Bill.
Vista è molto lento. Ma questo è solo perchè se la prende comoda, anche io odio quando mi si disturba mentre sto bevendo il mio Mojito, cercate di capirlo.
Vista è un compagnone con il senso dell'umorismo, al 98% di scarico di file essenziali al mio lavoro mi ha bloccato il Pc. Due volte!! AHAHAHAHAH rido ancora adesso!
Vista è nuovo, ma è all'antica, si fa corteggiare parecchio da una chiave USB prima di farla salire a casa sua.
Vista è testimone di Geova, altrimenti accetterebbe trasfusioni di dati e trapianti di hardware senza troppe storie!
Vista è meglio di un tour operator, in pochi minuti ha preparato le valigie e ha trovato un posto stupendo dove far fare le vacanze al mio nuovissimo Topografo corneale. Non ho idea di dove l'abbia mandato però, spero mi mandi una cartolina. Credo che oggi i tecnici avranno pane per i loro denti.


VISTA è APPENA NATO E MI HA GIA' ROTTO I COGLIONI.
Spero che la mia esperienza sia utile a qualcuno.
Boicottiamolo please.

FANCULO BILL! SPERO CHE TI SCOPPI UNA GOMMA IN CURVA MENTRE CORRI A CASA IN PREDA A CACARELLA.


BUONA PASQUA E UNA LECCATA DI ROSPO A TUTTI


SCUSATE TUTTI e grazie dello spazio dedicato.

Alberto ha detto...

Davvero. :-D
Ha fatto vedere lui il filmato di questo "Mezzanotte e dintorni" la settimana scorsa a "Sottovoce".
Presto spero lo mettano su YouTube.

Un abbraccio divertito :-)

Anonimo ha detto...

nickde:sei un grande ma proprio grande non ridevo cosi da quando Berlusca ha dato dei coglioni alla nazione.
Grazie ma grazie tante, farò il possibile per contribuire al fallimento di VISTA.Io uso ancora WINDOWS 98,io si che sono all'antica!

krepa ha detto...

@martina:spero non voglia dire che ci stai male, io non sto male. l'apatia dura minuti, attimi...in fondo cercare vuol agire, in parte
@paolo:e te credo...l'ho fatto dopo
@nickde:ok...tutti contro Bill
@alberto:troisi ne sapeva

Paolo ha detto...

Sto morendo dal ridere ancora adesso!!! Immaginavo, ha gli stessi problemi che aveva XP i primi 6 mesi, infatti io che dovevo comprare un portatile aspetterò, vista la non urgenza, almeno dopo il primo service pack, di solito dopo 6-8 mesi del lancio...

PAPARAZZA ha detto...

E' importante avere dei sogni....pensa chi non li ha...e ti garantisco caro Krepino che molti sono gli individui che vivono di aria e snza nessun impegno....
Io sogno e sono certa che continuerò a farlo...i sogni non hanno età....
Un abbraccio di cuore e continua a sognare...

Anonimo ha detto...

Mi stavo rileggendo il post...credo che avere un sogno sia il primo passo per riuscire a realizzarlo. Penso alla mia ex coinquilina, con il sogno di diventare architetto, alla mia amica che voleva fare l'attrice di teatro....io non ho mai avuto un sogno definito,e questa cosa l'ho sempre vissuta come un handicap, perchè non avevo - non ho - un qualcosa su cui incanalare le mie energie. Sono certa che avere un sogno - sempre quello - sarà la tua chiave di svolta nella vita - la rivincita dei sognatori.

Morgan ha detto...

Ah Krepaaa! A li mortacci tua e dei tuoi sogni! A noi qui a Roma ce piaci così, capito! Sognatore e rompi coglioni come sempre! Afferrato? ;)
Avanti, forza.. :)

Anonimo ha detto...

Grande Morgan!!!!
Sono pienamente d'accordo con te!!!!
Giuly

Anonimo ha detto...

Simone,
il segreto sta nel discorso che facevamo oggi,
nell'armonia tra corpo e mente,
acqua e terra,
Devi sognare, staccarti dalla sorgente e fluire...
Senza dimenticare però che
non puoi essere senza la sorgente,
e che li devi tornare per essere felice.
Devi sognare ma rimanere ancorato
senza farti trasportare dalla corrente

"Comunque sogna sempre,
continua a farlo, sogna e spera.."

Un abbraccio dall'altra faccia
della stessa medaglia

krepa ha detto...

@paolo:povero Bill...dai...
@paparazza:se lo dici tu, continuo a farlo
@ca:ne hai anche tu perlomeno dello stesso valore o livello dei miei...fidati...
@morgan:grazie mille caro...sempre avanti, tranquillo. un abbraccio
@giuly:grazie, anche da parte di Morgan...ma sei d'accordo sul fatto che sono un rompi coglioni o sul resto?vabbè spero su tutto
@giulia:restare sempre ancorati alla sorgente e volare con la mente per espandere i propri territori, checchè ne pensino gli altri, comunque ti vedano...