L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

martedì, novembre 21, 2006

che rumore fanno le PAROLE se cadono nel vuoto?

Mi rendo conto di come sia amabilmente dura la vita di coppia, me ne rendo conto vivendo con me stesso.
Non è sempre facile amare la stessa persona, anche se si chiama come te.
Spesso le proprie convinzioni e i propri vizi sono più forti di se stessi.
Che vuol dire? Non lo so, ma penso sia giusto.

Oggi sono tutto indolenzito, tibie, spalla destra e la solita schiena.
Pensando che ho solo 25 anni, credo di esser messo bene(...ma solo al confronto di un 80enne).
Ma non ho sonno ora, vedrò di leggere un pò per addormentarmi. Vedrò, ma non ora.


Leggevo i post di anno fa. Cazzo un anno è tanto tempo.
Magari mi taglio i capelli...





Oggi, altro colloquio ma stavolta per uno stage. Mi sembra buono, la cosa è stimolante, ma vedremo. Non mi piace fasciarmi la testa prima che qualcosa accada, ma nemmeno parlarne troppo prima.

Infine oggi ho visto un documentario su bambini africani che muoiono di fame e AIDS.
Nascono malati, ancor prima di aver visto la luce.
Condannati ancor prima di commettere il primo errore.
In parte basterebbe un pezzo di lattice, in parte meno ottusità da parte della Chiesa, in parte basterebbe che l'uomo la smettesse di odiare i propri simili per amare solo denaro, potere e successo.
Ma sono solo parole sparate nel vuoto di questo blog...chissà che rumore faranno cadendo.

E' un anno che si è spento George Best, più o meno(credo il 22)...a lui un ricordo dal cuore del krepa'korner e credo di parte dei suoi passanti...

14 commenti:

Johnny Durelli ha detto...

D'accordo con te. In tutto e per tutto. Epperò. Non farti pigliare pure tu, come me, da questa strisciante rassegnazione...

sonia ha detto...

Grande Krepa!!
Un gran bel post: ho iniziato ridendo e ho finito riflettendo!

Notte! :-)

fRa_gAv ha detto...

Nessuna parola, Simo, cade nel vuoto finchè ci sarà qualcuno che la leggerà sentendola parte di sè. Il fatto che in molti passino di qui mi pare la prova più tangibile.

Mi unisco al ricordo di George Best, citando una sua frase (dato che la ricordo a memoria, non sarà letterale):«Ho speso molto denaro in donne, macchine e alcool. Il resto l'ho sperperato».

Anonimo ha detto...

non sapevo ti fossi laureato in bicocca!
mmm no, in genere non ne faccio, perchè vuoi un regalo?

Anonimo ha detto...

Sono parole che pesano e fanno rumore direi e quante verità in un solo post.
Buonagiornata.

Cilions ha detto...

C'è tutto in questo tuo post, il presente, il passato e il futuro, il riso e il pianto...
non preoccupiamoci di sperdere parole... alla fine qualche cosa si raccoglierà!

krepa ha detto...

@jd:non mi prenderà nessuno...
@fra:quindi dici che finchè qualcuno le sente non cadono nel vuoto...chissà
@marianna:era x uno scambio di regali...cmq sì bicocca
@kiara:verità?!?!
@FRANCESCO:guardo sempre in basso x vedere se c'è qlc da raccogliere

Chicca ha detto...

eheheh
purtroppo la vita di coppia
non è sempre
AMABILMENTE DURA
eheheh
..........
cof cof

Viola ha detto...

Mi fai riflettere...com'ero io 1 anno fa????Cavolo...è affascinante come passa il tempo e come noi cambiamo...come siamo totalmente diversi da un mese all'altro,da un anno all'altro...Io,se penso a me qualche anno fa mi vedo come un'estranea...

Carmen ha detto...

Le parole non sono mai buttate o sprecate se anche solo una persona le legge! :) Una goccia con il tempo è in grado di corrodere una montagna ... forse utopisticamente anche una parola con il tempo potrebbe cambiare qualcosa in questo mondaccio

Anonimo ha detto...

chiedi che rumore fanno le parole quando cadono nel vuoto a un bambino africano che muore perchè non ha medicine per curarsi, chiedilo a chi chiede l'elemosina agli angoli delle strade e suscita nel migliore dei casi indifferenza, chiedilo a una moglie oppressa che chiede attenzioni al marito assente, chiedilo ai figli degli yuppies in carriera dopo che hanno chiesto un pò di tempo per giocare ai genitori...non fanno rumore quando cadono nel vuoto, è per questo che nessuno se ne accorge.

krepa ha detto...

@ca:hai ragione..hai detto ciò che io non sono riuscito a dire o far capire.
@carmen:goccia a goccia qualcosa cambia, ma credo che x molte cose si sia perso già troppo tempo
@viola:io mi vedo estraneo rispetto a ieri...però è bello rileggere stati d'animo vecchi o pensare a come avresti vissuto diversamente certi momenti
@chicca:vero, a volte sono troppo(fintamente)mieloso

apepam ha detto...

Qui fanno rumore, in questo posto non c'e' vuoto...
ciao krepa :-)

Anonimo ha detto...

fanno ka-boom!!!