L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

martedì, novembre 07, 2006

.....?.....?

Sì, la so la so. La risposta la so già.

Ma cosa significa dare la pena di morte ad un uomo nel momento in cui vuoi rendere democratico un Paese? già ma tutto questo populismo catto-comunista serve a poco.
Però me lo chiedo e ciò può essere un buon inizio, ma inizialmente non capivo.
Perchè guardando questo film in cui il tipo si strugge d'amore per la sua Lei(già ma cos'è l'Amore?non che mi interessi più di tanto) mi sento un pò in pena per Lui? ok, ma anche questo è semplicissimo buonismo da quindicenne scemo.
Perchè la soluzione ai problemi ce la si chiede solo quando il problema è ormai al collasso?
già ma da italiano non doveri esserne troppo sorpreso.
Mi viene da pensare che un domani rimpiangerò tanto del presente, per cui non conviene perdersi nulla di ciò che si ha e blablabla, ma anche con tutti i blablabla che mi vengono in mente e che cerco di scrivere non riuscendovi ci sono altri quintali di cose scritte dette o non dette, di frasi fatte e discorsi stupidi per uscire da ogni situazione.
Cose già dette che poi vengono rilette. Per cui non mi impegno troppo nel cercare di farlo.
Ogni decisione è presa per essere rinnegata, ogni andata è tale per un ritorno e in televisione non c'è niente.

Non ho più voglia di scrivere stronzate, almeno per stasera

12 commenti:

Whitedog ha detto...

Se hai creduto che qualcuno volesse rendere democratico l'Iraq allora buongiorno.
Secondo me la risposta alle tue domande è sempre l'interesse. Ci struggiamo nelle storie d'amore perchè vogliamo che il protagonista ottenga ciò che desidera, come desideriamo noi.
Ti sei mai chiesto perchè amiamo tanto i cani? Perchè siamo come loro, scodinzoliamo e mordiamo ma sempre per il nostro tornaconto. Tutto il resto serve solo per vendere libri e film.
bau!

Anonimo ha detto...

1)Trovo la scelta della candanna a morte di Saddam estremamente ingiusta e assolumante pilotata in vista delle elezioni da BUSH...
2)in tv non c'è mai niente di interessante a parte le donnine nude dopo le 23.30...
3)meglio il rimorso del rimpianto.

krepa ha detto...

no all'Iraq democratico non avevo mai pensato, sarebbe una bella novità.
Che siamo come cani ci avevo già pensato e sulle donnine dopo le 2330 sono pienamente d'accordo

Anonimo ha detto...

è troppo facile fuggire le situazioni impegnative per non farlo! io vivrò di rimpianti, anzi, già ci vivo. è una questione di carattere... vedi? la scusa più semplice per evitare di mettermi in discussione!(non me ne vanto).
comunque ieri in tv non c'era proprio un cazzo! paraparapaaaa pa pa pa!
cigarro

sonia ha detto...

Krepa passo domani...nel frattempo un abbraccio! :O)

Anonimo ha detto...

@ ahi ahi ahi paloma: rimpianti...rimorsi... non voglio postare l'argomento (ci devo opensare un pò su prima...) ma volgio dire che la mia filosofia è esattamente opposta... preferisco 100 volte rimpiangere un errore che non il rimorso di non aver tentato...

quindi...metto qui sul post del krepa un annuncio che spero lui voglia diffendere meglio... krepa aiutami... fai un post: "CERCASI AMORE X LA MIA AMICA CRI"... vedo che molti ti leggono...chissà mai che non sia questo il posto giusto...

Anonimo ha detto...

@kri:in fondo il rimpianto a volte puo essere meglio ma non ho coraggio percio mi attacco al rimorso.Tu invece sei bravissima..io una cose del genere non la farei MAI.Mi piaci gia!
Che belle amiche che hai Krepa!
Trovale l'uomo e offriti tu!

Anonimo ha detto...

@ ahiahiahicantava: no,no il krepa non va bene...fa assonanza con il mio nome...krepa & Kri..sembra un telefilm americano... gli voglio un gran bene eh! questo si...

@ krepa...bella li! funziona! ho già uno spasimante...sisi krepa...metti un post!!! ti mando una foto se serve!!! krepa...la defilippi del web!
:-D

Anonimo ha detto...

un c***o per la Kri
oooooppppsssss
un uomo per la Kri

Anonimo ha detto...

@kri&krepa: dai!lo voglio il post con foto!ho la certezza sarai splendida,da come parli si capisce!

Anonimo ha detto...

"Perché la soluzione ai problemi ce la si chiede solo quando il problema è ormai al collasso?"... Perché è difficile accorgersi di un problema, poiché è difficile ammettere di averne uno, in quanto vuol già dire impegnarsi a risolverlo, e quindi mettersi in gioco, perciò, per una legge quasi fisica, il problema gonfia gonfia, finché non collassa, e noi non possiamo non accorgerci della sua esistenza.

Marco ha detto...

E... io sono un'idiota perché non ho lasciato la mia firma nel commento precedente! Scusa!