L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

lunedì, settembre 04, 2006

Addio Presidente

Addio Presidente
Nella fine della tua agonia inizia il dolore dei tuoi tifosi.
Per sempre vivo nell'amore del calcio e dei nostri colori.

Torneremo a recitare la poesia della Grande Inter "Sarti Burnich Facchetti...", spero torneremo a vedere un calcio come quello che professavi tu, vecchio stile, senza brogli, ma con classe e sudore. Il campione che ha portato in alto l'Inter, la Nazionale, il calcio italiano.

Magari con "Sarti Burnich Facchetti" cominceremo il racconto sul gioco del calcio ai nostri bambini, del calcio pulito. In campo prima e fuori ora.

Ma le parole non servono a nulla ora. Buon viaggio Presidente, vinceremo per Te.

4 commenti:

krepa ha detto...

Avrei voluto dedicare un post ad Agassi, mio mito del tennis sin da quando ero piccolo.
Per colpa sua inizia a giocare a tennis e come ero emozionato qunado mia nonna mi comprò le NikeAirAgassi rosseviolagialle...
ma è tutta un'altra cosa

Anonimo ha detto...

Giacinto Facchetti.... la favola di un uomo che è entrato nella squadra della sua città dalle giovanili, fino a diventarne capitano, e poi dirigente, e poi presidente.
Un simbolo, in Italia e nel mondo, sia con la SUA Inter che con i colori azzurri.
Ha inventato il ruolo nel quale mi riconosco oggi, prima di lui non ce n'erano.
Un grande calciatore, un grande uomo

Anonimo ha detto...

Presidente e gentiluomo.....sopratutto uomo vero! Eleganza e sincerità lo rendevano un pesce fuor d'acqua rispetto ad un mondo ormai marcio e contaminato, mi mankerai e mi auguro ke anke nei campi elisi la tua spontaneità continui a risplendere. Grazie
P.s x quanto riguarda Andreino inutile dire ke avevo il completo e la racchetta e ke le sue lacrime x l'ultimo match erano anke le mie....ha smesso semplicemente il numero uno e l'unico ke è stato capace di essere semplicemente 'diverso'in ogni momento della sua vita, i suoi jeans con i ciclisti sotto hanno fatto tutta la differenza del mondo....ciao sexy! Max

Hunt ha detto...

Beh, consolati: sei stato l'unico, credo, ad avergli dedicato due post! :D

OT:
Hai fatto l'abbonamento all'Inter? La mia ragazza vuole la spilletta "io sono interista"...