L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

martedì, luglio 25, 2006

Voglio fare solo una cosa

Il caldo di questi giorni mi fa davvero passare ogni voglia.
Starei a letto tutto il tempo non fosse che la camera è un forno.
Solo dopo le sette riesco a fare qualcosa di fisico. Prima il nulla.
Non vedo l'ora di prendere quel cazzo di volo.

Ma il problema è che ci sono troppe cose da fare, troppi saluti da fare, aperitivo con X uscire con Y,K,L,e W.
Tutte cose che fanno piacere, ma che cazzo di caldo fa?
Afa, umidità...anche scrivere un post diventa pesante, figuriamoci pensarlo.
Non vedo l'ora di prendere quel cazzo di volo.

Che poi saranno solo 21 giorni e poi si torna e non si sa che fare.
Lavoro? Master(ecco cosa dovrei fare...andare in Statale...)?
La preparazione con la squadra, l'inverno che arriverà col solito freddo, le solite paranoie, i soliti dolori.
Perchè l'estate è bella nonostante il caldo, esci sempre, conosci tante ragazze.
E' l'inverno che mi ammazza.
Ma quest'anno è stato grande per tutto, per cui non vedo l'ora di prendere quel cazzo di volo e poi si vedrà.

Non ho mai progettato nulla guardando più in la di due o tre giorni.
Magari oggi mi taglio i capelli, quello lo potrei fare.
Magari finisce come OnTheRoad e qualcuno di noi si sposa in Messico.
Magari apriamo qualcosa e non torna nessuno.
Magari...magari...so solo che
non vedo l'ora di prendere quel cazzo di volo

7 commenti:

sonia ha detto...

È vero cazzo!!!Ma sei l'unico che riesce a usare parole così!;O)

Complimenti per il "IO NON SoNO", è bellissima! Riesco a capire meglio come tu sei ;o)

sonia ha detto...

ma tu"non sei" o sono io che sono troppo fuori oggi?

Anonimo ha detto...

Fra poco Messico e nuvole, se ci ripenso un pò ti invidio, anche se nel mio piccolo anche io non vedo l'ora di "prendere quella cazzo di macchina" e andare in Spagna. Non so come sarà il tuo viaggio, il mio sarà un viaggio per staccare, un viaggio per dimenticare,un viaggio per divertirmi, un viaggio per fuggire, un viaggio per abbronzarmi/spericolarmi/ubriacarmi...di vita. Un viaggio per non pensare, un viaggio per ammirare, un viaggio per broccolare...finisce quasi tutto in -are....quasi come amare, ma alla fine anche come scopare/trombare/chiavare.

NB leggere con un velo di nostalgia pre-partenza, ri-leggere fra qualche settimana con una dose massiccia di nostalgia post-ritorno.

Puket S. ha detto...

Infilami in valigia! e in messico ti sposo io...
Tanto in italia non vale, vero? o sì?

Anonimo ha detto...

Voglio anche io venire con te!... Un posticino in valigia anche per me!...

krepa ha detto...

ma non è che venite con me solo perchè vado in Messico?

@ultima: non so se vale...

@ca: tu finisce in -are, quasi...

@sonia: IO SONO, IO NON SONO...ma essere o non essere, il problema è sempre quello...o no?

sonia ha detto...

ehehehe...krepa OVVIO!! certo che si!Tu mi fai skiantare dal ridere...ma rido perchè dici cose sensate!
Domani ripasso per il post nuovo!Notte