L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

sabato, luglio 29, 2006

blablabla bleah!!!!!

Chissà perchè nessuno trova mai le parole per esprimere le cose migliori, quelle belle, i sentimenti o le vibrazioni che ha sulla propria pelle.
Ma ancora meno mi spiego come tutti si riesca ad inventare quei giri di parole, che durano ore,
per togliersi dalla posizione dell'obbligato e mettersi in quella del finto avventuriero, amante
focoso e rapace o donna fedele e poco sportiva, ma comunque capace di darla sempre al primo che arriva.
Ciò che ammiro particolarmente, sia chiaro, è quando "io sono diversa dalle altre" e "gli uomini son tutti stronzi" o "le donne son tutte puttane", rido di brutto con "sogno un uomo vero che mi faccia sognare e mi doni le cose migliori e mi sappia amare". Io invece sono il più comune dei figli di puttana, dico le cose come stanno e sogno una donna che mi odi e mi faccia stare male, magari col cazzo e bella ignorante.
Vado a puttane ma sol per parlare, perchè spesso mi annoio a parlare con ragazze che non hanno un cazzo da dirmi se non "tagliati i capelli" o "sei un pò tamarro".
Ma quanti bla bla bla bla bla, sarà che sto bene adesso, qui ora e almeno per ora e poi arriverà l'inverno con la sua malinconia e il freddo dentro, il cielo sempre grigio e la voglia di
rinnovamento. Mi fa un pò paura l'inverno.
Un altro taglio, un'altra giacca, magari quattro soldi in banca e sono nuovo, lustrato e pronto
per i vostri nuovi bla bla bla bla bla bla bla. Tanto ormai ho imparato a rispondere sempre "sì sì sì sì sì", fare la faccia preoccupata e avere sempre in mente che a me non me ne fotte un cazzo.
Attendere il momento giusto, magari ci si sposa o forse sarà solo sesso, ma smepre con sentimento. Certo non ti avrò stordito con parole a caso, al massimo avrò fatto un mezzo sorriso ai tuoi bla bla bla bla bla, ma raramente ho preso per il culo qualcuno.
Ma le cose se devono venire ti capitano addosso, per cui attendo sia qui ora che
domani altrove in un altro posto.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

SOLIDARIETà CON IL POPOLO IRAKENO

krepa ha detto...

allora anche a Cristiano Malgioglio

Anonimo ha detto...

solidarietà a 'sto cazzo, no?
al popolo irakeno.....

Anonimo ha detto...

certo, ma io sono diversa dalle altre, non sono sempre attenta alla forma fisica al vestitino da indossare e alla scarpetta ultima moda... sono una tranquilla.
mi dedico anima e corpo ad un uomo... senza che lui lo meriti... perchè, bisogna dirlo, gli uomini sono tutti stronzi... ma di una cosa sono più che certa, arriverà un giorno qualcuno che sappia amarmi come io desidero... uno che finalmente mi faccia sentire la sua puttana...

cigarro

Anonimo ha detto...

non sono diversa da nessuno, ma simile a molte, non faccio sport perchè non mi piace, ma sono capace di spendere uno stipendio per le scarpe delle Tropeziennes. Ho imparato la fedeltà, ma flirto (blandamente) volentieri perchè mi fa sentire bene, gli uomini non sono tutti stronzi, ma alcuni sono anche peggio, quasi quanto alcune donne riescono ad essere vere puttane. non sogno un uomo vero, ma un uomo che sappia ancora essere bambino, e più che farmi sognare spero che riesca a farmi divertire. Dei doni non me ne frega nulla, ma se mi passa a prendere in macchina e mi porta via senza preavviso, ben venga. Ho detto solo una bugia....in fondo mi sento diversa dalle altre....ma non siamo in fondo tutti diversi uno dall'altro?

krepa ha detto...

@ ca: boh...tutti uguali o diversi, non so, oggi non ho fatto un cazzo e non ho nemmeno voglia di pensare
@ cigarro: bella la frase finale, mi hai fatto ridere. In senso buono...

Anonimo ha detto...

d'altra parte l'ultima era l'unica cosa seria! ;)
cigarro

Anonimo ha detto...

Citerò una mia cara amica: "ma a voi chi ve l'ha detto che le donne preferiscono sei bellissima a sei la mia troia?"

krepa ha detto...

ca me l'ha detto la tua amica...

Anonimo ha detto...

o magari "sei la mia troia... e sei bellissima!"
cigarro

krepa ha detto...

cigarro, certo che non vi accontentate mai...

Anonimo ha detto...

come faccio ad accontentarmi se non ho nulla di cui accontentarmi... permettimi di sognare!
cigarro