L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

martedì, giugno 27, 2006

L'aiFisNau

pa parapa parapa parapa pa pa

non voglio parlare di tattiche o allenatori, ne di canguri o di botte di culo.
So solo 3 cose.
1. il primo tempo doveva finire 2 a 0
2. spiegatemi l'espulsione si Materazzi...non l'ho capita.
3. quando un terzino al 91', dopo 40 minuti in 10, scende sulla fascia dopo un lancio di sinistro, sottolineo sinistro, di Totti...entra in area resistendo ad un carica...rende babbo un difensore che gli si "zerbina" davanti...rigore...e quel difensore non è Djalma Santos ne tantomeno Maldini, ma Grosso. Molti diranno solito culo...io dico MERITATA FORTUNA.
Ho goduto come solo il calcio fa godere, quasi come Italia-Olanda del 2000.

Poi mi sono rotto i coglioni di chi dice che giochiamo male e gli altri sono più bravi. Ma andate a cagare, le scimmie le lascio al circo, i numeri a chi va a casa. Voglio il gioco all'italiana, maschio, duro e colpire quando si può. Come con le donne.
Il resto sono solo chiacchiere da bar o da coglioni grassi da televisione.

Poi fa niente se qualcosa mi sta sul cazzo e qualcuno non lo/la capisco. E' la vita e come mi insegna er pupone L'AIFSNAU.

PS: Auguri Bianka

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Doppia F e la mia sigla
applausi per FiBrA


e vai che andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:)

Max intasa anche tu il blog

e ricorda
Concentrazione = Forza = m*a N :)

Ma quante ne so

Anonimo ha detto...

Andiamoooooooo tigre! Quarti contro gli ucraini, SPAKKIAMOGLI il culo!!!!!! Simone & Ronny tutta la mia vita....MA MIAO

Anonimo ha detto...

Adesso, non è che voglio fare la patriota a tutti i costi....ma la prossima volta che mi dicono che Totti al 35% della forma fisica è meglio lasciarlo a casa do seriamente di matto!

krepa ha detto...

Ronnie...MAx...ma soprattutto Ronnie...cambiate!!!
cmq...andiamoooooo!!!!

ca...tranquilla...

Puket S. ha detto...

o ragà, io son donnina e di calcio non è che me ne intenda poi tanto, lo ammetto, ma st'italia a me, me piace un sacco.. ti tiene sulle spine, è vero. ma lascia credere e sperare fino all'ultimo...

krepa ha detto...

@ morgan: figurati, è un piacere "essere sottoscritti" da te

@ ultimastrega: saresti un 'ottima interista

@ cate: ho pensato ad una cosa...mi sa che quella partita del Muggiano ha creato un hooligan...

Anonimo ha detto...

Hoolingan si nasce...io lo sono stata solo due volte....quando la Roma ha vinto lo scudetto (2001) e ad ogni Mondiale/Europeo.....lo so, è la via facile....non ci capisco niente, ma la fede è fede, non lo è mica solo se capisci, vero? E comunque il Muggiano ha un suo perchè....se non altro perchè mi vedo i calciatori in mutande prima della partita! = )

Puket S. ha detto...

ah, no no... mi spiace Krepa. io sto dalla parte dei rossoneri..

Anonimo ha detto...

tutti in mutande!!...sul calcio sai già come la penso, quindi mi unisco agli auguri al bianca!!..ciao!!

Anonimo ha detto...

La discesona di Grosso mi ha fatto davvero godere.
I Mondiali non sono sempre stati vinti dalla squadra che giocava meglio, l'Italia gioca così, e finchè questo modo di giocare dà i suoi frutti non capisco perchè accanirsi contro.
Per il resto, sono d'accordo con Simo quando dice a Ca che sarebbe un' ottima interista, lo si capisce anche dal fatto che apprezzi il magico Muggiano; il Muggiano e l'Inter in fondo si assomigliano, vincono poco, e non sono sempre spettacolari, ma danno emozioni che non sà dare nessun'altra squadra. In due parole il Muggiano è TANTA ROBBA!

krepa ha detto...

l'unica cosa che posso dire stamattina è boh...

sono troppo infantile...
cmq ho anche mal di testa e ora non so che dire

Anonimo ha detto...

No dai che non sei infantile....ma forse lo dico solo perchè ho appena visto le foto del Bianca con il Fari....= )

Dade: mi riempi di orgoglio dicendo cosi....però scusami, "muggese" si, ma interista non so se avrei la forza...

krepa ha detto...

Cate ti faccio solo notare, pieno d'orgoglio, che il Fary l'ho acquistato io sicuro di fare un mega regalo al Bianca. Mi sono innamorato di quel peluche, ma sono felice che sia lui ad occuparsene

Hunt ha detto...

Quoto al 100% il post.
E, in effetti, il tifo azzurro è molto simile a quello dell'Inter. Ma mi fa godere da matti.
Sarò interista latente?

krepa ha detto...

tutti coloro che hanno un'anima e godono a soffrire( o meglio, a vincere soffrendo) sono interisti dentro