L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

sabato, maggio 20, 2006

conto fino a..............

Vorrei qualcosa di diverso.
Magari un mondo con più gay ma meno fighe di legno.
Più lacrime, pianti e sentimenti e meno pensieri in versione Rambo mondano.
Vorrei che la gente avesse meno cultura di base, scolastica e più elasticità mentale e buon senso, non vedere e sentire più signorini perfettini "so far tutto io". Dovrei cominciare da me, ma già parto male perchè non ne ho voglia.
Ma dopotutto sono desideri di metà mattina, appena svegli. Con lo stesso desiderio di ieri sera, ma mi sono svegliato allegro, ridendo nel sonno perchè...ve lo raccontò?!?...in particolare per una frase del sogno.

sigla di presentazione..."i sogni del krepa"....
Ero con una figa giapponese (almeno credo) e lei mi fa "hai voglia di farne due libere ma dalla terza sesso spinto?" io non avevo capito ma ho risposto "la prima è sempre libera e veloce...alla terza non ci arrivo!!!" e sono scoppiato a ridere. Ma vaffanculo giapponese...
sigla di chiusura...pubblicità...

Cercare una fuga dalla ricerca altrui di aiuto può essere un'idea, ma la città è piccola e i cuori ancor di più, per cui non c'è quasi mai modo di fuggire. Un'idea è anche quella di berci sei o sette birre sopra e poi lasciar perdere le tristezze o scrivere volendo che i destinatari non leggano mai, perchè vorrai un giorno trovare il coraggio di dirLe in faccia le cose.
Ma quanto è bello restare coglioni sempre, recitare bene la propria parte e vedere che gli altri hanno questa mezza idea di te (direi comunque poco in definitiva). Quella sensazione di non avere un cazzo da fare e a cui pensare che hai in vacanza, che hai quando ti senti libero.
Ciò che conta è saperli tirare fuori al momento giusto i coglioni, vero Lillo...anche il resto va tirato fuori al momento giusto, altrimenti è un casino.

In tutto ciò, in tutta l'inutilità del caso o del cazzo, le uniche certezze restano il desiderio del bello e la birra. La mia terza certezza, il calcio, me l'hanno tolta in mero modo, facendomi restare come un coprofago (Gianni Morandi) senza la cacca.
Ma una cosa ve la dico. Sul bello, la bellezza, le ragazze, potete anche farmi qualcosa, ve lo concedo, non sono così sicuro delle mie incerte certezze. Ma sulla birra...

Torno a giocare a nascondino (o a nascondarella, come diceva mia nonno), senza fretta di trovare qualcuno perchè mi cago un pò sotto.
1...2...3...4...è lunga contare fino a...

5 commenti:

prandoFDA ha detto...

ehi kre..dove hai trovato l'opzione della "verifica parole"???

krepa ha detto...

sai che ora, da ubriaco ti direi che non lo so...prova nelle opzioni del blog, non so come si chiamino, ma smanetta un pò e trovi tutto

prandoFDA ha detto...

giuro non lo trovo! e non sono ubriaco!! cazzoooooo domani ho un esame!!!!

prandoFDA ha detto...

trovato...

krepa ha detto...

io e il mio mal di testa siamo felici

in bocca al lupo