L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

lunedì, maggio 22, 2006

Notte

7 e 30 aperitivo e ho sonno.
Jack&coca
ho sempre sonno
un Milano-Torino, ovvero un Negroni col Punto&Mes, grazie Malla...
Comincio a carburare, arrivano le ragazze e non siamo solo virgulti giovani all'aperitivo. Iniziano i discorsi non seri, ovvero ciò che serve.
secondo Milano-Torino
Inizio a bere con Nico, un mio cocktail è un suo cocktail, cominciamo ad andare in confusione.
Il cervello dice scopare-scopare-scopare, ma è solo la parte ignorante, quella realista dice bere e parlare.
altro Jack&coca
si va verso la fine. Bella serata, Max è un pò in acido per la Cavagna, ma il messaggio che le mada è "tantarobba", si continua a bere e parlare, ma tra poco finirà. Loro lavoratori seri vanno a casa, io verso le colonne, qualcuno lo trovo.
una Moretti per digerire.
trovo Lucone, si parla di calcio, il nostro Muggiano, i playoff.
La voglia di giocare cresce in me. Voglio esserci e penso di meritarlo perchè sto bene e ho giocato bene le ultime partite, ultimamente non ho avuto molte opportunità. Ma li voglio e se non dovessi giocare sarei molto incazzato, soprattutto se si privilegiassero solo i nomi.

Me ne vado, non ho incontrato chi avrei voluto, ma come farò ad avere il suo numero se mai la vedo?
Comunque vedo Antonella, che era sparita. due chiacchere, sono brillo.
Ci si vedra...forse.
Marco ha ragione, io lo sono pre indole un figlio di puttana.
Io che pensavo di essere un uomo di merda sono solo un figlio di puttana con le ragazze.
Mia madre che non mi ha lasciato case, macchine o ricchezze mi ha fatto figlio di puttana.
Posso solo dirle grazie.

Poi oggi Riky ha detto "Simone è pazzo, è peggio di un bambino".
Riky ha 9 anni.

Notte, vado a letto con i miei fantasmi e le mie scuse a Lei, perchè in effetti non mi sono sempre comportato bene. Comunque vai a fare in culo lo stesso.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non credo ke tu sia per indole un figlio di puttana...comunque prego..il MI-TO è tanta robba..

Anonimo ha detto...

Non è vero che sono in frusta x la Cavagna, 6 un buscetta! ma tvb cucciolo

krepa ha detto...

sapevo che avresti commentato...vecchio leone...cmq ho scritto ACIDO e non FRUSTA, è diverso

Anonimo ha detto...

....anch'io ho sbagliato, dovevo scrivere bekino e non buscetta!