L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

lunedì, aprile 24, 2006

Non mi pubblica un ca**o

Non mi pubblica ciò che ho scritto...
Deve essere una congiura divina per il post precedente sulla Chiesa.
Oppure la sfiga del momento che mi perseguita.
Ma se mi pubblica questo e non quello di prima è uno stronzo il signor Blogspot.

Ripeto solo l'appello: essendo a casa solo cerco ragazza, in secondo ordine ragazzo, che venga a casa mia a lavare i piatti o farmi la lavatrice.
Io non ho voglia. Pagamento in contanti o cena.

Ma tutto cambia il 25 Aprile...
Poi come per magia mi ha pubblicato tutti e due i post. Per cui questo potrebbe non contare un cazzo. La lavatrice l'ho fatta, i piatti li ho lavati, mi sono fatto compagnia da solo.
Così lo rendo attuale dicendo che domani inizio il mio nuovo lavoro.
Per ora lo potrei definire "sguattero da ufficio", ma vi farò sapere meglio.
Si aggiunge alla lista di magazziniere, commesso, cassiere, telefonista, animatore per feste...
Speriamo almeno mi tolga i pensieri, il pensiero, che ogni tanto mi prende.
Perchè come mi ha detto stasera Paul: "Io sono sereno..." però io lo so come è sereno lui, come me...cioè come uno sul punto di sclerare. La quiete prima della tempesta.
Buon lavoro...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon primo giorno di lavoro! Ben venuto nel club di chi non fa che sognare il weekend, di chi conta le ore....ma che dico le ore- i minuti!- che ti separano dalla prossima pausa socialmente accettabile. Benvenuto nel club di chi comincia a fumare solo per avere una pausa in più a metà mattina, e una in più al pomeriggio. Benvenuto nel club di chi si fa venire la gastrite a forza di bere caffè, e tutto per poter avere altri 5 minuti di libertà al giorno.....Benvenuto nel club degli incravattati, delle infiocchettate, delle sveglie alle sette con due occhiaie allucinanti---- ma non voglio deprimerti eh! =)
Cate

krepa ha detto...

Ma non è la prima volta che lavoro...ho fatto anche di peggio che pause caffè obbligate e iniziare a fumare...fai conta che lavoravo tutti i weekend in negozio e iniziavo alle 830 con la sbronza ancora viva in mente e stomaco...però mi hai depresso un pò