L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

lunedì, aprile 24, 2006

Ho sonno ma non riesco a dormire

Sono due o 3 giorni che non riesco a dormire bene.
Dormo male, faccio sogni belli con le persone sbagliate.
Mi alzo di notte per bere, pisciare, guardare l'oroscopo, controllare se mi è arrivato un messaggio da Malgioglio sul cellulare.
Meno male che sono a casa solo. Tre giorni solo e non dormo.
Troppi pensieri e fantasmi nella testa.
Poi ho sempre avuto paura a dormire solo.
Meno male che i miei amichetti mi portano a spasso di notte.
Ci deve essere qualcosa che non va, credo.
Però mi servirebbe qualcuno che venisse a lavarmi i piatti e farmi una lavatrice che non ho voglia. Accetto proposte. Pago in contanti.
No anzi, la lavatrice me la faccio e non mangio per non sporcare i piatti.
A mali estremi, estremi rimedi.


Una bella foto di fanciulli gai (nel senso di felici) al compleanno del fotomodello Rafaello.
Bella VecchioLeone!!!

Nessun commento: