L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

mercoledì, febbraio 22, 2006

Stavolta scappo, io vado via

Non servono a nulla i petali di rosa caduti al suolo, se non a colorare un pezzo di cemento altrimenti inerme.
No, non devi dirmi che mi pensi, non credo a certe cose, al tuo pianto postumo.
I tuoi pianti dispersi nella notte, pensando a me, a noi e Lui al tuo fianco.
Non posso, non devo...
Non posso saperti triste, non voglio saperti sola, non posso averti mia. Non voglio essere tuo.
Sai che talvolta scappo, che fuggo di continuo dall'amore, dalle donne, da te.
Scappo dalle responsabilità.
Stavolta scappo, io vado via.
Cercherò il sorriso in qualche bar, mi ubriacherò nei tramonti, nella nostalgia.
Guarderò film, mi immergerò in qualche romanzo, inventerò canzoni.
Ti penserò, ti penso sempre.
Saremo per sempre l'uno per l'altra, sempre. Sempre.
Sarai sempre un ricordo...
Stavolta scappo, io vado via.
Ti cercherò sempre, standoti lontano, in altri occhi, mani, labbra...
Piangerò altre lacrime fredde, lascerò altri sogni sospesi, fuggirò da me.
Devo andare, Lui mi cerca sempre...ma io ingenuo inseguo te.
Stavolta scappo, io vado via.

Nessun commento: