L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, gennaio 26, 2006

Grande Frate

Ho capito come mettere fine all'apatia. Al niente.
Ho visto un posto dove tutti sono mezzi scemi.
Dove c'è un pò di figa e tutti, ma tutti sono idolatrati.
Un posto dove per la pizza si esaltano(l'ho visto adesso).
Meglio se non sei istrutito. Meglio se sei deficente.
Un posto dove quando esci vai in telivisione e sei un modello.
Diventi una star. Altro che laurea. Altro che studio.
Ho capito, ma forse dovevo farlo prima. Per essere il nuovo me stesso
devo entrare al Grande Fratello. Il futuro è lì.

Comunque stasera ho visto "Eccezziunale veramente secondo...me".
Merita, il giusto seguito al primo. Davvero viulento. Poi non a caso viene citato anche il centro di Milano, cioè Giambellino e non Loreto, SanBabila, Lambrate o Brera. Onore a Giambella.

Poi ho sentito anche del Frate Bisceglia...bè che dire, ci sentiamo un pò tutti più vicini alla chiesa cattolica.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, resta sempre la possibilità di andare a "uomini e donne"...beijinho

krepa ha detto...

preferisco iniziare dal GF...poi andare da Maria e Maurizio "il pederasta" è un passaggio logico e dovuto

Anonimo ha detto...

peccato non poter accedere all'isola dei famosi o alla fattoria...certo che cominciando dal grande fratello potrai ambire a tutta la fama che ti offre il meraviglioso mondo patinato della tv...sarai simo del gf...l'anno prossimo andiamo ai provini insieme...
per quanto riguarda eccezzziunale (a parte il fatto che eri lì con me a vederlo)...non sarà mai i sctess del primo...
un bacio alla mia fantasia...

krepa ha detto...

Grazie all'anonima(mettilo il nome...) e poi K, per me rimarrà sempre un grande, anche per i riferimenti al Giambellino...cioè Donato Cavallo torna in Giambellino...stavo piangendo...