L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

venerdì, dicembre 23, 2005

Natale

Come ogni anno, chissà perchè, torna il Natale. Come ogni anno in questo periodo non faccio regali a nessuno, neppure ne ricevo di particolari, ma non mi affascina troppo l'idea dello scmbio forzato di doni. Anzi, sinceramente il Natale mi fa un pò tristezza, dai regali al pranzo coi parenti, dai negozi chiusi al non sapere cosa cazzo fare la sera. Per cui non vedo l'ora che finisca questo periodo. Vedo troppa ressa per i regali, troppi soldi spesi, troppa euforia. Non che sia religioso ma il vero spirito non c'è. Sono felice solo per i bambini e per il mio amico babbo Natale.
Il resto mi lascia un pò indifferente, anche se è il periodo dell'anno in cui mangio come un porco.

Spero che per tutti inizi un periodo di serenità, senza preoccupazioni, senza patemi, senza pensieri, senza amori che non ti meritano o scheletri nell'armadio. Senza correre dietro alla serenità, perchè non la si acquista, ma la si trova dentro di sè. Senza pensare a ciò che non si ha più, ma avendo voglia di trovare nuovi stimoli, di colmare vuoti senza far male ad altri e soprattutto continuare a guardarsi nello specchio senza dirsi "mi faccio schifo" o "potevo comportarmi meglio".

Buon Natale insomma, in anticipo perchè me ne vado qualche giorno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

..bella krepa..se t'interessa ankio nn sono molto natalizio come tradizioni...niente cene e più ke regali pensierini..giusto per il gusto di dire ricordati di me..(cos'è un regalo se non questo??)...quindi ti dico ke mi trovi a bere da yuri sia il 24 ke il 25 sera..lui lavora..il minimo regalo ke posso fargli è passarlo con lui...ciao!!!..ah..BUON NATALE!!!