L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

domenica, dicembre 18, 2005

Mai più Shocking

Ci sono locali proprio brutti, serate che fanno cagare o in cui si è stanchi. Noi ieri sera stavamo bene e volevamo divertirci, ma allo Shocking la parola divertimento fa rima con ragazzini coglioni che cagano il cazzo (licenza poetica). Così finito il concerto del tuo amico e dopo che hai provato a ballare, alle 2 te ne devi andare. All'Area51 la situazione era un pò migliore ma ormai era tardi e c'erano più fighe a casa mia.
Aveva ragione Marchenji, o Marco, il mio amico buttafuori..."è un posto del cazzo, vai via finchè puoi. Non posso neanche darti i free-drink..."

Vado a giocare ora, c'è il derby Muggiano-Olmi e la televisioni locali ci reclamano per le interviste del pre partita. Oggi ci sarà la fila per entrare allo stadio, clima delle grandi classiche.

Però sento in televisione che hanno malmenato Borghezio, un nostro euro deputato. Ragazzi un appello: non si fanno certe cose, soprattutto con chi è servitore ligio dello Stato. Povero Borghezio NON se le meritava...

1 commento:

Anonimo ha detto...

beh .. dài mica eri da solo..!