L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

sabato, dicembre 17, 2005

Le serate fanno anche cagare

Come si fa ad andare a ballare in una città così?Ti rimbalzano al Plastic, perchè non sei in lista e siete tre ragazzi. Mi spiace sarà per la prossima volta.Prossima volta un cazzo! Poi l'altro posto, giustamente ha solo feste aziendali. Fanculo.
Raggiungiamo Punta al Barrio Alto, ma il posto fa cagare, non balla nessuno e c'è qualche figa, ma troppi zamarri terroni. Addirittura il mio solito Jack&Coca fa schifo, così non bevo neppure.
Insomma uno schifo. Ora vado a nanna, così faccio due chiacchere con Tyler e andiamo a rompere la testa a qualcuno, nel nostro mondo fatato in cui chi piglia per il culo e fa il di più esce dal gioco. Mi preparo alla serata di domani, che sarà bellissima anche solo perchè andrò a mangiare la pizza coi miei Piccoli e loro sì che mi vogliono bene, non so il perchè, ma mi vogliono bene e nonostante Tyler e il finto fare il duro, uno ha bisogno di affetto. Non di sesso, ora come ora lo vedo come un soprammobile, bellissimo ma non necessario. Non invidio chi scopa e mi farei una birra, adesso.

1 commento:

Valeria ha detto...

Non ho tempo li lasciare un commento per ogni post. Ma mi sono aggiornata... E tra poco troverai un tuo spazio tra i miei link. Che sono stati tipuliti e tra i quali trovano spazio solo i blog che ci tengo a leggere... anche quando parlano di cagate post sbornia e di Lapo (che poi io sta storia me la sono un po' persa... la regina ha cercato di soffocare la faccenda. Hanno già Henry di cui prendersi cura... )

Un abbraccio

Vale