L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

lunedì, dicembre 19, 2005

Lettera a Babbo Natale

Come prima cosa ti chiedo scusa perchè l'altro giorno ti ho dato dell'extracomunitario, al pari di Martins e Zoro, mentre tu sei danese o finnico, comunque più nordico di Bossi e Borghezio, per cui non vorrei averti fatto girare i coglioni. Le mie più sentite scuse. Per Natale non ho niente da chiederti di particolare, solo un pò di serenità, di proseguire su questa strada, di darmi la voglia di studiare e qualche amore in più, anche se non mi va di lamentarmi in questo contesto.
Poi se vuoi fare il ganassa, allora fammi avere in un modo o nell'altro soldi e figa grappoli, ma non sei mica il genio nella lampada e certe cose non puoi farle.
Come? Puoi fare ciò che vuoi?
Bene...allora anche a costo di sembrarti un figlio di puttana manda a morte sicura e dolorosa quei figli di troia di Fiorani Ricucci & co che per arricchire amichetti e "costruirsi" paradisi fiscali hanno rubato persino a povera gente morta. Non scordare Tanzi Cragnotti e tutti quelli che con operazioni del genere hanno fottuto la gente onesta. Ti sembro cattivo, no dai, non ho mica detto che devono restituire i soldi, possono portarli a fare in culo con loro.
Buon Natale...ti aspetto

Nessun commento: