L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

venerdì, dicembre 02, 2005

AAA amore cercasi

Sia chiaro che va bene anche sesso, basta specificarlo.
In realtà non ho messo su una agenzia matrimoniale, anche se io e Paul ne avremmo bisogno.Ci siamo trovati tutti e due soli in una via che però per lui ora è più contorta. Arriva al punto di invidiare la mia situazione, mentre io mi sento solo preso per il culo e usato. La vita è strana e tra le tante cose che ti dà nelle difficoltà, se così le possiamo chiamare, mi ha dato la certezza che Paul è una persona meravigliosa, che si fa un culo della madonna e non dorme mai per lavorare, sempre disponibile e cordiale con tutti. Stiamo ormai uscendo sempre insieme ed è uno dei compagni di squadra cui sono più legato. Mi spiace vederlo come ieri sera, ma è un pò che è giù, lo vorrei veder più reattivo, come quando vola tra un palo e l'altro. La sua storia era molto più lunga della mia, però capisco come sta, ne parliamo per ore ogni settiamana, con Dade e Malla, forse io riesco a reagire diversamente, almeno in apparenza, però Paul sei una gran persona e te lo dico sempre, ma non sapevo cosa scrivere sotto la foto, perchè siamo bellissimi e volevo metterla.

Vedrai che torneremo a sorridere anche parlando d'amore, quando invece ora saremmo più propensi ad una lacrima. Forse qualcuno ci mette alla prova per vedere se siamo pronti al vero amore, forse voleva che trovassimo gente intorno a noi che ci volesse bene e credo che l'abbiam trovata.
Comunque se volete contattateci...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi, Paul è incredibile...
Alle 2:30/3:00 della notte è già in piedi a fare il pane, al mattino è in negozio, a volte salta il pranzo perchè è in piscina, va in palestra, va a correre, segue il bar con suo padre, gioca a calcio con noi, il sabato sera esce e fa mattina...
"Paul, ma non dormi mai? Ma come cazo fai?"
-"Ma no, oggi pomeriggio ho riposato un'oretta!"
Incredibile....

Anonimo ha detto...

e così vi ho trovato...direi che ho vinto un premio visto che ho mantenuto la parola!
sono belle le foto!simo ho avuto modo di leggere alcune cose che hai scritto...nn stupirti se qualcuno ti dice che sei sensibile...è vero,l'ho percepito anch'io ke nn ti conosco e posso solo dirti che nn è una cosa negativa, anzi...
cmq ti lascio il mio indirizzo e-mail nel caso volessi contattarmi: dennystar7@hotmail.com
allora a presto!baci,Denise

krepa ha detto...

Grazie Denise...credo che ci sentiremo presto...un bacione