L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

sabato, dicembre 03, 2005

Come neve


160 anni di sapere...calcistico.Fabione, Beppe Flanders, il Perbo e il capitano.RESIDENZA ANNI AZZURRI

La neve copre tutto, spero copra tutti i problemi, copra Lei, copra le paure, copra le rabbie e i rancori, copra i coglioni e le incomprensioni. Come neve su tutto mi vorrei stendere e farlo mio, su tutto ciò che desidero e non mi è dato. Perchè la neve rende tenera e soffice pure la merda su un marciapiede, trasforma le auto in pupazzi di bianco candore e tutto sembra romantico, tutto è favola. La neve e i pippotti, la neve e il candore, la neve e il pudore.
La tranquillità di una serata con gli amici del Muggiano per non pensare sempre a quelle cose, il vino per sorridere a tutto e poi il ballo per trovare altri porti in cui consolarsi.
La preghiera prima di dormire, anche se sbiascichi, tanto Lui capisce lo stesso e sa come far andare le cose, perchè tutto ha il suo perchè.
Così bevi e ridi, balli e pensi, preghi e sogni.
Dopo un pò sta neve rompe i coglioni però e alla fin fine non copre proprio un cazzo.

Bellezze a cena...notare che facce da avvinazzati...Paul, "olivia" e "il bel" Riky...io e Mila due del GruppoBabbo (dove cazzo è Sfo?)

Nessun commento: