L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

venerdì, dicembre 02, 2005

Ricorda

Ricorda che se c'è una cosa che più mi sta sul cazzo è essere preso per il culo dalle persone a cui tengo. In quel caso non mi arrabbio più di tanto ma scatta l'indifferenza, ed è brutta.Perchè dopo per me puoi essere "vivo morto o x" e chi s'è visto s'è visto.
Dopo non ci sono più per i tuoi problemi, non ci sono più per le nostre serate e nemmeno per dire due cagate, a meno che non mi senta io di farlo.
Ricorda che chi spesso è buono e perdona sempre, o quasi, non è scemo o ingenuo, credo sia solo intelligente o innamorato (intendo il sentimento puro, unisex donna-amico) e spesso quando si incazza uno così è peggio. Magari c'è chi teme di più i "terruncelli" di provincia stile Abbatantuono nei "Fichissimi". Però ci vuole un minimo di intelligenza o buon senso. Non ho voglia di incazzarmi e l'indifferenza è brutta.

2 commenti:

krepa ha detto...

Non ce l'ho con nessuno in particolare...forse sì ma tanto non leggerà.Però sentirsi "usati" fa girare il cazzo.Molto.Poi basterebbe una chiamata di tanto in tanto

Joe Rokocoko ha detto...

parole sante...