L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

mercoledì, novembre 09, 2005

Tanto tanto tanto

Quanto cazzo sono stanco?Mi sento davvero spossato,non so se per il mezzo chilo di sanguinaccio smistato ieri o per la modellazione fisica attuata in palestra.Sono stanco...Ma tanto.Ho gli occhi rossi e capisco a rilento,molto più lentamente del mio già lento modus operandi.Addirittura non esco stasera,sarà dal 2003 che non sto a casa.E a casa c'è l'Isola e mi hanno sbattuto fuori Zequila.Sono stanco anche delle chiacchiere inutili,dell'ostentazione della fame,delle lacrime finte e vere.Cazzo ma quando vado in vacanza venti o trenta giorni non piango se non sento mamma e papà.E se li sento gli chiedo gli acquisti dell'Inter.Dai,non se ne può più.Mi va di andare,di provare e di fare.Ma prima mi devo laureare e col Muggiano trionfare.Vedere il Mondo e le sue forme,i colori la gente le facce,i canguri i panda le gnocche.

Ci vorrebbe un'isola tutta per me.Ci porterei qualche fedelissimo e poi a scelta chi vuol venire con me.Sapendo che è giusto aver paura di partir,ma è giusto averla solo se si parte e se si è disposti ad affrontarla.Questa sarà la mia isola.


Aperte le iscrizioni al volo diretta per l'isola.Si dorme in quella caverna nera,ci sono le montagne e poi nota che mare.Viene solo chi mi vuole bene,non fatevi attrarre dalla "gnugna"

Nessun commento: