L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, novembre 17, 2005

Sembrava tutto a posto

Così mi sentivo stamane.Mi sono svegliato tranquillo e rilassato,ho fatto colazione e sono uscito.Ho comprato un cappotto nuovo.Ho letto il giornale.Non vorrei averlo letto.Poi vado all'università e in palestra.Mi alleno pesante e non ci voglio pensare ma il giornale è sempre lì.Apro ancora quella pagina ed è vero.Ruini,il cardinale Ruini rompe ancora i coglioni.Su tutto,dai pacs al Concordato.Dai soldi che gli REGALA lo Stato al taglio dell'Irpef.In più ora ce l'hanno anche con i preti gay.Un prete non può essere gay,ma etero sì.Perchè mi dovete venire a spiegare che non lo sono.Poi parla da leader politico,in Islam sarebbe un ayatollah o un capo della umma religiosa.Scandaloso e non lo dico solo perchè quando parla lui sembra parli Dio,ma hanno avuto quello che volevano sino ad oggi,dai soldi alla scuola pubblica al taglio delle tasse.Andassero a rompere il cazzo agli USA.Che tanto di cagate ne dicono tante.Meno maleche la guerra all'Iraq è stata fatta per le armi tossiche.Giustamente non solo non sono state trovate,ma le hanno usate a Falluja.Meno male che ho un cappotto nuovo.

Scoop!!!
Ultime dall'Isola:Maurizio Ferrini è arrivato secondo(tutti gli altri siti dicono sicuramente che a vincere è stata Lory DelSanto.Ma il secondo?)

Notte a tutti tranne che a Ruini.Mi ha rotto il cazzo almeno quanto la Palombelli a Porta a Porta.E Vespa...lasciamo stare...

Nessun commento: