L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

martedì, novembre 15, 2005

Mi farei una serata con Eddie e Lapo

Il quadro più bello di Van Gogh,mi piacerebbe entrarci dentro

Mi comprerei una corriera per portare i miei amici in posti lontani.Viaggiare in corriera e correre forte perchè il nome mi fa tornare in mente la corsa.Fare sesso con la ragazza più bella e l'amore con quella più amata.Far la pace con la persona più odiata e litigare con gli amici per goderci il succo della pace.Mangiare e bere senza ingrassare,ballare e giocare senza dormire.Senza risate di sottofondo che mettono tristezza e ricordano i tempi andati,gli anni passati e i funerali.Poi giocherei a pallone per ore ma senza sudare,se no il cattivo odore manda via le farfalle e sistemerei candele nel buio dei ricordi per tutto ciò che ho dimenticato.Farei ancora l'amore con colei che ho sempre sognato e darei un bacio in bocca a tutti i miei amici.Regalerei libri a tutti e sogni agli altri,leggerei tutte le storie del Mondo e brucerei i manuali di tecnica.Poi smetterei di bere perchè si dicono troppe stronzate.

Nessun commento: