L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

martedì, novembre 08, 2005

Mezzo chilo di rossi pensieri

Per un'attimo ho pensato anche a quella sera.A quanto ero fatto.A quello che ho passato dopo,io e R.Più lui di me a dir la verità.Ma l'ultima volta che mi avevano messo un ago nel braccio,è stato per il mega-test dell'HIV,e il periodo passato precedentemente,forse più per scenari disegnati da noi,non era stato il massimo.A volte si è veramente troppo catastrofici,ma essere sempre razionali non è semplice.A posteriori quella serata è stata bellissima,forse non da raccontare ai nipotini.Poi avevo conosciuto Valeria,è l'ultima volta che ho visto PaoliroPaperiro e la prima che facevo....vabbè lasciamo stare i particolari.Ho pensato per un attimo a tutto questo,poi l'ago(alla faccia dell'ago...) entra nella vena e inizia a succhiare.Alla fine passano otto minuti e hai dato mezzo chilo di sangue,sei leggermente frastornato ma a qualcuno servirà.Deve essere la settima volta che dono,però questa volta i pensieri per un attimo sono stati forti.Molto forti.




Se penso che qualcuno avrà il nostro sangue....mammamia....







Dade non finirò mai di ringraziarti per avermi accompagnato all'ospedale quella volta.
Poi ringrazio chi si è beccato le mie asciugate riflesse,come Lillo Marco Emilio Jack Klauzio.
A Ricky invece lo manderei a cagare,ma gli voglio troppo bene.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi aveva fatto piacere accompagnarti quella volta, davvero. Era stata una bella mattinata, soprattutto perchè poi non avevi un cazzo.
E poi era stata la volta della grande rivelazione della mia doppia vita.... un bellissimo ricordo anche per me.
Grazie a te per avermi chiesto di accompagnarti, quella è stata una delle volte che ho capito che mi volevi bene.
A stasera

krepa ha detto...

Vuol dire che ho impiegato troppo tempo a fartelo capire.
Grazie ancora e quello che mi hai detto prima è davvero bellissimo,se andrà come speriamo,e speriamo che vada così.Sono felice e ti ho visto felice.
Un bacio