L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

sabato, novembre 26, 2005

Le serate dei belli

La serata dei belli è spesso scossa dalla malinconia.Troppo spesso si hanno dei ricordi trascorsi con la tua lei che porti nel cuore.Troppo spesso dal cuore la vorresti vomitare fuori.
La serata dei belli è quasi sempre segnata dalla gran voglia di sommergere tutto con l'alcool e con un amore passeggero,con una ragazza "take away" che forse i troppi Whisky&Cola ti rendono incantevole.
La serata dei belli è sempre incastrata tra la mancanza di soldi nel portafoglio e l'esistenza di un bancomat che si erige a barlume di speranza dei tuoi sogni.
Sogni che sono sempre diversi da ciò che vivi,da ciò che hai,da ciò che gli altri credono tu abbia.Perchè la vita dei belli e sempre diversa da come gli altri se la disegnano nella loro mente.I sentimenti dei belli sono sempre vivi,caldi e romantici.Anche quando non lo sono.
Forse perchè soli non ci sappiamo stare, se no è la malinconia a portarci via e fondamentalmente ci si annoia.
La serata dei belli inizia e finisce sempre tra i sorrisi e i cuori caldi perchè anche di notte e col freddo il sole ci bacia e la luna ci fa un pompino.Si sentono le voci del domani e ci si inventa un copione per la recita del giorno dopo usando sempre l'accortezza di far male a noi stessi anzichè agli altri.
Noi non saremo belli ma le nostre serate vanno sempre così.

Auguri Lisa!!!
Clo ma dove cazzo ci hai fatto
andare ieri sera???

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie cucciolo!
e grazie di avermi onorato della tua presenza ieri sera!

krepa ha detto...

Onorato...al massimo ti ho abbassato il livello degli invitati.Cmq è stato un piacere,o sai