L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

sabato, ottobre 22, 2005

Teso per la prima volta

Non è tensione data da paura di non farcela.
Non è paura di crollare o di non soddisfare.
E' solo che in fin dei conti è attesa da molto,almeno 6 anni.
Non sto parlando di sesso donne e affini...sempre maliziosi.
Oggi faccio il mio esordio in una gara ufficiale della FIGC,con la mia squadra di balordissimi fortissimi e bellissimi bambinetti,tutti a immagine e somiglianza del loro Mister.Finora anni di purgatorio tra tornei e amichevoli;sia chiaro che non me ne fotte un cazzo,io adoro allenarli piccoli perchè vedi proprio la gioia di giocare a pallone nei loro occhi.
Ieri all'allenamento li vedevo super carichi,per loro il campionato è una cosa "da grandi" o "da serie A".Padri che mi raccontano che i piccoli non parlano d'altro,loro che mi fanno duemila domande su tutto,avversari,campi,palloni,reti....due palle.
Oggi per loro sarà una grande emozione ma penso che anche per me Giovanni e Massimo(alleniamo insieme) sarà un bel momento.Poi una volta iniziata la partita sarà sempre il solito spettacolo,perchè a quell'età non conta il risultato, per me la vittoria è data dalla gioia che mettono in un'esultanza,nel vederli felici o nel sapere che si sono comunque divertiti.
Nel fatto che se vincono o perdono a fine gara son comunque lì con panino e coca a giocare ancora a pallone.Sono un esempio per i coglioni che buttano razzi tra curve o si legnano per sfogare le loro frustrazioni.
Si può dire che è solo calcio, ma posso anche risponderti di andare a cagare.

Ora mi metto il vestito della festa (e Dio solo sa quanto costa il vestito della festa?!?) esco vinco e poi ritorno.
Poi se perdo mi faccio due risate e gli compro una torta.


La foto non conta nulla.Però eravamo belli ieri sera alla festa di Ricky.Ormai ci si trova solo per compleanni e presto (LORO) matrimoni.(credo che io Lillo e Jack andremo sempre a matrimoni di altri...purtroppo)
A sx Joker,Jack,Lillo,Vania & Ricky.
A dx Io,Punta,Noplo e la Sere.
Auguri superFrate!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Deve essere una bella Emozione vedere i tuoi ragazzini giocare come tu hai insegnato loro.
Insegna loro a on dimenticare qusto spirito.

Giamma

PS: non ti lamentare del fatto che quel gruppo li vedi solo alle feste, io non li vedo manco a quelle.

krepa ha detto...

Insegnar loro a giocare è bellissimo,ma è più bello imparare da loro ad essere sempre,o quasi,spensierati e divertirsi con tutto.Credo che loro insegnano molto più a me di quanto io loro