L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

lunedì, ottobre 17, 2005

La banda del MADISON


Care amiche e cari amici sabato sera ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare.Atmosfera anni '70, gente di settant'anni,mezzi slavi,vecchi in botta e tipe stra-allucinate.Specchi ovunque,luci soffuse,orchestra e disco tunz-tunz...poi c'era anche gente normale,ma di quelle non mi sono particolarmente interessato.Poi eravamo vestiti troppo bene(mia madre era commessa),sembravamo i tipi di Romanzo Criminale,io-il Dandi Lillo-il Freddo e Jack-il Libanese.Devo dire che senti il peso della giacca e cravatta,non intendo da sfigato impiegato,ma alla "gigolò de noartri".Con noi il bellissimo Paolo Banfi Alè (from Muggiano) e la coppia di soci Beppe&Raffa,due tipo il gatto e la volpe.Non vi sto a dire che ci siamo lanciati in balli di gruppo in cui eravamo dieci passi in ritardo su tutti,però che risate.
Nel bottino della serata c'è anche chi torna con conquiste e chi come me fallisce nell'intento di trovare una ricca vecchia per mettersi il futuro in pace.
Pazienza,ma mi sto proprio divertendo.

Vado a farmi il secondo colloquio alla Feltrinelli,speriamo sia un buon lavoro.Al call center già mi sono rotto il cazzo...

Il Muggiano fa cinque vittorie su cinque e i miei piccoli si preparano all'inizio del loro primo campionato a otto anni.Stanno vincendo sempre per ora,vedremo,ma è troppo bello vederli correre, esultare per un goal,gioire...sono emozionato io per loro.

2 commenti:

BellaSfo ha detto...

Bella simo!Sei bellissimo come sempre! Però non si vedono le altre due foto!

PS:fammi sapere x martedì se hai bisogno di un passaggio o se vieni con Radice!

A domani!

BellaSfo ha detto...

Ops, scusa... non le aveva caricate il mio PC! Mea culpa!

Si vedono tutte!

Baci e abbracci dal tuo amico babbo!

Sfò.