L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

sabato, ottobre 15, 2005

Giacca e cravanza

Fuori è buio nonostante siano le sette di sera,l'atmosfera mi ricorda il periodo natalizio, che mi mette sempre un pò do tristezza e mi fa sentire solo.
Sono un pò così,tra il serio e il sognante, saranno i bianchini che mi sono fatto con Lillo e Vesco.
Sarà che mi devo preparare per la serata al Madison,farmi doccia e barba,scegliere l'abbigliamento idoneo,mettere la giacca nuova,la camicia adatta,la cravatta.Il tutto perchè?
In realtà non lo so.Andiamo in questo posto,ci vestiamo così e poi ci facciamo due risate.Mal che vada ci offriranno soldi per fare sesso.
Ma è la prima volta che mi vesto così, un pò sono emozionato e curioso.Vi farò vedere di sicuro le foto...il mio lato vanesio le reclama.
Buio è fuori,albeggia dentro di me,ma fa freddo fuori ed è freddo dentro.
ricorda
TI VOGLIO BENE

Nessun commento: