L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

domenica, ottobre 02, 2005

Baci

Oggi, ragazzi, in campo c'era il RealMuggiano, abbiamo asfaltato letteralmente l'Aldini, partita quasi perfetta(ma la perfezione esiste davvero?) di tutti, forse a parte me che mi sono limitato al mio, tenendo la posizione. Comunque nove punti su nove, dodici reti fatte, quattro subite, bel gioco, determinazione...poi siamo bellissimi...

Sono tesissimo per stasera, i ragazzi ce la devono fare...gobbi di merda!!!Ma non ne parliamo.

Ps:mercoledì andrò a vedere la mostra di Keith Haring con la Clo e Sara, chi vuole unirsi lo dica.
Inoltre c'è nelle sale il film di Romanzo Criminale, uno dei romanzi più belli che abbia mai letto, di De Cataldo, ve lo consiglio ma non sarà bello come il libro. Mi dispiace averlo letto per non poterlo più fare.










Un bacio a tutti voi, anche a te che è un pò che non ti fai vedere e sentire. A te se ti ritieni importante per me. A te cui non fotte un cazzo. A te che sei sempre nei miei pensieri. A me. A te che non ci sei.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

COME VUOI TU, MA IO I LIBRI LI RILEGGO SEMPRE...CERTILIBRI SI INTENDE.
PER LA MOSTRA SE PUOI FARMI SAPERE COM'è PERCHè VOLEVO ANDARE ANCH'IO!!!
GRAZIE
P.S. MENO MALE CHE HAI MESSO LA VERIFICA PAROLE!!!!

krepa ha detto...

Te lo dico sicuramente...non ti preoccupare. In quanto al film, ti dirò anche come è quello...