L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

lunedì, ottobre 03, 2005

Piccolo penZiero

Hai giocato coi sentimenti, sei stata male, io non posso stare male...tu me lo avevi detto che sarebbe stata tutta una bolla nell'acqua...sei ancora un ragazzino, gli amici, la figa, l'alcol, il calcio. Poi corri troppo al contrario, non ci si sbilancia così in negativo nelle cose.
Hai visto che me lo avevi detto? Ho brutti vizi...comunque rimani pure qui che io...io...io...esco vinco e poi ritorno. Se vuoi mi trovi qui, perchè in fondo basta rimanere fermi per farsi raggiungere da chi ti sta dietro.
Non me l'avevi detto?

***parole a caso, post-sogno mattutino e primo pomeriggio scazzo, tipo artista in mutande e sciarpa o come direbbe il quasi-dottor Maggi, da depresso.
Il fatto è che ste cose le ho sognate e il viso di chi miinsultava cambiava in continuazione tra due o tre persone.Chi non lo dico.
Torno al mio cazzeggio da professionista

3 commenti:

Joe Rokocoko ha detto...

parole a caso, sì... ma se le biascicasse vasco rossi davanti a novantamila persone, avrebbero più senso? non credo.

perchè un senso ce l'hanno eccome.

sembra una canzone di vasco

BellaSfo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
BellaSfo ha detto...

Anke a me è piaciuto sto fiume di parole incontrastato,questo fluire di pensieri e parole in piena libertà...bravo! Cmq bene x Arabo... come me in Lingua Italiana... poi alla fine il prof mi ha graziato e mi ha dato un 20!Per fortuna!
CMq mi racc fai il bravo, anke se già lo sei...

a stasera!

TVB

Sfò.