L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

lunedì, settembre 19, 2005

Narcisismo galoppante

Prosegue la mia vita da perseguitato politico senza un telefono a casa, tagliato fuori dai poteri forti di questa società. Avere opinioni fa male. Prosegue anche la mia apatia da studio, viaggio alla media di due o tre pagine l'ora. Buono se penso che ho due esami il 27.
Proseguono anche i miei sensi di colpa amorosi o sessuali e ormai dopo il sesso mi vengogno le lacrime da coccodrillo. Oggi sto meglio sarà lo scarico di stress e tensioni, sarà che ieri il mio Muggiano ha vinto (buona la prima), sarà che oggi ricomincio ad allenare i miei piccoli e non vedo l'ora di rivederli più belli, cresciuti e sdentati che mai.
Boh...(questa sillaba, è una sillaba?!, è diventata la risposta alle mille domande che mi pongo in continuazione)...so solo dirmi questo per il mio momento.
Prosegue anche il mio narcisismo galoppante. Non perchè mi creda bello o chissachi, ma ogni cazzo di specchio tendo a farlo mio più che mai, mi innamoro della mia immagine e mi farei, salvo poi ritrarmi.
Boh...






I Farina's Boys alla prima uscita stagionale vinta 3 a 1







Questa è per Riky "Giustino" Caputo che
si lamenta che sul mio blog non è mai "comparuto"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non è questione di narcisismo....
Tu sei davvero troppo bello