L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

martedì, settembre 27, 2005

Fallimento totale

Giambellino 23:50

Giornata del cazzo, su tutta la linea.
Fallimento totale, su tutta la vita.
Non sto a scrivere molto sono molto incazzato. Non ho dato l'esame che avrei dovuto così me lo porto a Gennaio. Giovedì ho Arabo e pesa. Non mi posso sicuramente laureare per Febbraio così non verrò accettato alla specialistica, dove dovrò dare esami da non iscritto, pagando esame per esame, con la gravante di dover aggiungere agli 11 esami altri 5 per recuperare 33 crediti.
Risultato mi ci vorranno 3 anni almeno. Per cui finire a 27 anni. Un fallito.
PORCO ***!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se avessi una pistola mi sparerei in faccia, non sono restio al farlo, altre volte mi sarei ammazzato, avevo già visto qualche cagata su internet ma non è il caso di parlarne.
Mi sento completamente sfruttatore dei miei e di un qualcosa che mi è stato donato e non sfrutterò mai.
Tanto vale prendere e andare davvero ad aiutare chi sta male, forse potrò considerarmi un uomo. Non so mantenere un rapporto di coppia, ma neppure da solo. Sono un amico di merda e lo scopro dal fatto che non so ascoltare gli altri. Non faccio il bene altrui e in più neppure il mio.
Merda d'uomo.
E non ditemi che non è vero, ***********PORCO

3 commenti:

Joe Rokocoko ha detto...

questa è una di quelle sere in cui bisogna stare lontani dal blog, credimi... caro krepa, si vive una volta sola, qualcuno nemmeno una, e se ti fermi un attimo a pensare, capisci che tutto deve essere rimesso nella giusta ottica. putroppo gli errori li facciamo tutti, e le sfortune capitano a tutti. ad alcuni anche molto peggio che a noi che ci lamentiamo sempre ma che in fondo abbiamo davvero tutto. non è demagogia, e lo sai perfettamente. fai passare il ciclone, non ne rimanere travolto. e poi si riparte. sfanculeggiando il mondo intero come abbiamo sempre fatto...

Anonimo ha detto...

Ehi, non esagerare!!!A chi non è mai capitato di sentirsi un fallito, una delusione totale per i genitori, gli amici.. e soprattutto per se stessi?? Sono momenti imprescindibili della vita: altrimenti sarebbe troppo facile. Noi almeno ci accorgiamo degli errori e cerchiamo di rimediare.. pensa a chi è talmente stupido e superficiale da non accorgersi di buttare la vita nel cesso o di ferire chi gli è accanto. Da questo brutto periodo nascerà un Simo migliore, e più avanti guarderai a questi momenti come a dei VERI sprazzi di vita che ti hanno aperto gli occhi..e la mente.
Un abbraccio forte!!!!
PS: Grazie x gli auguri!!!!!

Anonimo ha detto...

Bè Simo tu sai come la penso,secondo me quando succede qualcosa c'è sempre un motivo dietro,e non è detto che si riesca a capirlo subito.
Magari fra tre mesi,fra un anno o fra 10 capirai cosa voleva insegnarti la vita questa volta,e magari alla fine capirai che è stato meglio così.
I momenti del cazzo capitano a tutti,i momenti dove sembra che qualcuno si diverta a farti andare tutto storto,dove non riesci a trovare uno sbocco che ti dia sollievo.
Sono i periodi di merda dove la ragazza ti lascia (o cmq il rapporto con lei non è buono per niente), il lavoro o la scuola vanno malissimo, l'inter perde, i tuoi amici sembrano vivere su un'altro pianeta, i tuoi genitori non ne parliamo e come ti muovi fai un danno.
Sono davvero momenti del cazzo,tu avrai anche le tue colpe,ma ricordati sempre che qualcuno che ti sta mettendo alla prova.
E io so che tu hai delle qualità,e anche tu lo sai.
Ne uscirai,e tornerai il solito Simo a cui tutti vogliamo bene.
Perchè tu sai che i tuoi amici ti vogliono bene, e quindi se è così qualcosa di buono l'avrai fatto,no?