L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

domenica, settembre 25, 2005

Non vivo la domenica



Il gruppo Muggiano alla festa:in alto Sfo, Lucortu "Nurayev", DavideAmoreMio, il Toffa, DJ Mussy, il belCaputo, io, Ringhio,
Olivia e il Mila...manca Malla era a pisciare o a sboccare




Marchino è partito, la festa da lui organizzata alla comuna Baires è
stata molto divertente, abbiamo bevuto, c'erano un pò di ragazze e
l'atmosfera non era niente male.
Ho anche conosciuto una ragazza che si chiama Ilaria che mi piaceva
molto, ma ero troppo sotto e non le ho chiesto il numero perchè quando
stava andando via le ho detto di aspettarmi un minuto perchè andavo in
bagno e sono tornato dopo venti minuti con una bottiglia di vino.
Pazienza. (Per le foto della serata clicca qui...sono bellissime)
Intanto su Repubblica oggi un cazzo di sociologo speiga che Milano
non è città adatta ai giovani, troppo cara, sporca etc...io per queste cose
sono stato tagliato dal StudioAperto, ditemi voi se Berlusconi non sta
attuando manovre contro la mia persona.
Cazzi suoi a me non mi ammazza nessuno.

Il Muggiano ha vinto 4 a 1 e con la nuova maglia sembriamo
il Real Madrid, ma più belli.

Tra martedì e giovedì ho i miei ultimi due esami e non so un cazzo...
sono troppo confuso ultimamente, ci penso ancora, sono nervoso e
faccio o dico cose che non vorrei.
Però tante cose mi fanno incazzare, tipo chi deve sempre avere
ragione e fa la vittima.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bene ragazzo! Lo sai che la cultura serve per conquistare la donna della tua vita! Vedi Dade ha attuato la strategia......opposta!