L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

martedì, agosto 30, 2005

Sogni di ParosROCK

Sogni di fuga tra un giovane diseredato disagiato giovanile e il futuro progettista
di aerei alcolizzato:

K sono io...R è lui...immaginate sopra come sia la spartizione. Due indizi,
entrambi siamo alcolizzati ma io non progetterò un cazzo di niente visto che non
so decidere neppure come vestirmi al mattino.

K: Che bello tornare in università a studiare...che bella la vasca in
metropolitana...che bella città Milano....quand'è che prendiamo un bar a Paros?

R:Fratello questa città di merda non la sopporto più

K:Fighettine al bancone,cocktail carichi, noi ubriachi...in fondo sognare non costa nulla
R:Non guadagneremmo molto ma saremmo felici...chi ce lo fa fare di marcire in
questo posto?

K:Sarebbe il massimo in fondo i soldi se hai la felicità non contano un cazzo
R:Chi cazzo ci da i soldi per iniziare

K:Io ci sto dobbiamo pensarci seriamente.Il nome?
R:Giambella beach Paros

K:Ok il nome c'è

Nel mentre discutevo con lo psicologo del gruppo L...alla voce ParosFigaBere si è
subito associato.
Si cercano fondi economici. Si cercano professionisti seri o ragazze belle non
importa che sappiano lavorare (le ragazze).
Io partirei subito, mi sono rotto i coglioni di tutto.Tu?

PS:Mi è tramontata l'ipotesi di andare a vivere a casa di mia nonna perchè va restituita al comune in attesa che qualche zingaro o maruega sfondi la porta e vi entri ad abitare.
Ho un contatto per un posto da 600euro spese comprese da dividere. Se qualcuno ha proposte concrete io sono pronto ad accogliere. Anche posti di lavoro.
Fine messaggio socialmente utile.
Vi abbraccio e slinguo.

Nessun commento: