L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

martedì, aprile 19, 2005

Mistero d'Italia

Quella che vi voglio raccontare è una storia strana di un ragazzo marchigiano, 22 anni compiuti proprio oggi, che abita e vive a Milano e nella vita oltre a studiare si diletta nel calcio, nella palestra e nel cazzeggio totale.Un ragazzo comune direte voi.
Nella notte tra il 5 e il 6 luglio di quest'anno questo giovane, che per copertura chiameremo Tyler Durden, decide di festeggiare il compleanno con alcuni amici come è solito fare nel suo gruppo, invitando anche alcuni amici dell'università.
La particolarità della serata è che al tavolo c'erano anche quattro ragazzi, record da tenere valido se si pensa che di solito in queste feste chi non vomita è considerato un culo, o giù di lì.
Tra gli invitati da tenere in considerazione è il miglior amico di T.D, Alessandro detto "LILLO" studente fancazzista della zona Giambellino, bravo ragazzo, anche lui sulla via dell' alcol depressione, come quasi tutti noi.
La festa è bella e piacevole, si beve molto e Tyler offre volentieri agli amici, ci sono profughi monzesi, ragazze semi-asiatiche, futuri ingegneri,
belle ragazze e la serata scorre via veloce,allegra insomma quasi quasi questa volta Tyler era riuscito a fare qualcosa di buono...
Ma nessuno si preoccupa di vedere quanto beve Tyler.
Facendo un breve passo indietro nella notte del 4 luglio era stato al MazdaPalace al concerto degli AfterHours, bello e movimentato, in poche parole molto rock e stancante.Come se non bastasse lui Lillo e un'altro personaggio della malavita monzese,Punta, dovettero tornare a casa a piedi da Lampugnano a Giambellino...Una tragedia.A completare il suo sfascio fisico c'è da segnalare l'allenamento pomeridiano in palestra e lo studio di filosofia...Insomma non era in forma.
Questa escursione nel tempo serve a capire ciò che accadrà.
Dopo la consegna del regalo e circa 10 chupitos bevuti la gente comincia a lasciare il SUBWAY dove erano convenuti per la festa.
Tyler è già un po scosso ma non lo dà a vedere.Parla per un pò con un uomo sui 25 che staziona fuori dal lussuoso locale di tendenza,è un po losco, un tipo che in un romanzo sarebbe stato lo spacciatore di zona (e forse lo era).Questo Mister X offre da bere a Tyler uno o due chupitos e gli dice il suo nome per circa dieci volte e tutte le volte TD lo chiama in modo diverso,da Walter a Gianni.Insomma non capisce più un cazzo.
Questo e la visione di un'ambulanza sono gli ultimi ricordi.Vi chiederete perchè l'ambulanza...ve lo dirò tra poco.
Per proseguire mi sono serviti i racconti di Lillo, che ho visto poco fa,e che era un mix tra il divertito e lo scioccato(pensava che TD non si sarebbe piegato così all'alcol).
A questo punto TD va alle colonne di s.Lorenzo per proseguire la serata.Con lui ci sono l'immancabile Lillo, Michele con lo scudiero Marmitta da Trezzano,e tre amici dell'univesità:Sara,Erasmo e Davide.E' in questo luogo che Tyler crolla mettendosi a dormire sulle panche non riuscendo a parlare o muoversi.Si sveglia solo per rimettere.
Finchè a Lillo non viene la brillante idea di chiamare un'ambulanza per una flebo, perchè era preoccupato di vedere il suo amico così conciato come non aveva mai visto.Tyler manda via l'ambulanza e (non so a che ora) trova la forza di alzarsi e, portato di peso da tre amici, riesce a giungere nella sua abitazione in Giambellino senza causare tedio per i genitori ignari della nottata del figlio sino ai racconti del giorno dopo.
Pare che nella macchina la testa di Tyler sia stata messa in un sacchetto di plastica per evitare fastidiose fuoriuscite di bile, che comunque non sono avvenute.
Danni particolari non sono stati fatti, in fondo Tyler ha solo dormito completamente ubriaco.
L'unica domanda è:come cazzo si chiamava il tipo che gli offerto da bere?E' tutto il giorno che TD ci pensa...

Non so perchè vi racconto questa storia del giovane Tyler.Forse qualcuno di voi dira' che TD è uno sfigato e magari ha ragione.
Sono anche sicuro che molti di voi avrebbero fatto la stessa cosa, compreso io, che anzi manterrei un ottimo ricordo dell'esperienza.
Voi che ne pensate????????
Questa mail la invio a tutti gli indirizzi che ho, per cui SE VI HO ANNOIATO O INFASTIDITO SCUSATE, MA PER ME POTETE ANCHE ANDARE A FARE IN CULO...
Sentitamente vostro
Tyler Durden

Nessun commento: