L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

mercoledì, aprile 20, 2005

......drin.....drin........drin..........

Stasera mi ci metto d'impegno lascio il sonno alle spalle e scrivo.
Non so cosa ma questo non è il problema.Oggi è stata una giornata come tutte le altre, ho piegato magliette su magliette a lavoro, ho passato un bel pomeriggio e mi sono allenato a calcio.
"Che monotono" direte voi e non posso che darvi ragione. Ma dopotutto non capita tutti i giorni di fare cose entusiasmanti. Anzi a me non capita mai.
Però oggi una cosa mi è stata sul cazzo.Sono uscito stamattina col sole alle otto e mezza con l'idea in testa di rosolarmi al sole come una porchetta e mi sono ritrovato alle due bagnato come un pulcino di ottanta chili mal disposti.
E a questa età poi si sentono i dolori e non puoi mica permetterti certi lussi.
Cazzate a parte oggi è stato eletto (si dice così?) il nuovo Papa che per la comunità cattolica è una cosa di immane importanza e credo che in parte lo sia anche per quella mondiale. Per me devo ancora ragionarci su. Non tanto per ciò che può riguardare dal punto di vista religioso, del quale non voglio e non posso parlare non avendo le basi e sentendomi profondamente ignorante al riguardo. Spero solo che lo Spirito Santo, che dicono abbia guidato questa elezione, o chi per lui, abbia scelto un continuatore di ciò di buono ha fatto Karol Woytila, per i rapporti con le altre religioni, il dialogo con tutti i credenti, la difesa dei più deboli e il rapporto coi giovani.
Per il resto penso che la figura del Papa non sia di direttissima importanza per molti credenti che spesso non ascoltano o seguono ciò che dalla Santa Casa viene emanato.L'importanza di Giovanni Paolo secondo stava proprio nell'essere vicino ai comuni mortali.
Anche se un apertura su contraccezione e omosessualità sarebbe stata ben accetta in un mondo in cui sovrappopolazione e AIDS la fanno quasi da padroni. Ma forse non è la Chiesa a dover dare indicazioni al riguardo. Forse.
In tutto ciò non so cosa sia successo a Music Farm tra Baccini e Dolcenera e se le vicende tra la figa fazendera e il truzzo della Fattoria sono andate avanti. Dormirò?
Mentre sto scrivendo c'è un figlio di puttana che mi continua a fare squilli sul telefono di casa da circa un'ora. Lo ringrazio perchè mi fa un pò compagnia anche se mi distoglie l'attenzione dal cd degli Afterhours che sto cercando di memorizzare per il solo gusto di cantare le canzoni al concerto visto che a Manuel Agnelli & co. dà molto fastidio e a me tutto ciò sembra un pò snob.Per cui voglio che da parte mia diventi anche questo un concerto celebrativo nei loro confronti, come se una quindicenne andasse a vedere Baglioni o cinque ventenni ubriachi gli 883 (o Max Pezzali) ma su questo è forse meglio sorvolare.
In più, e qui concludo, non ho notizie fresche su un possibile Berlusconi-bis e volevo lanciare un ponte in sostegno del premier dal sito perchè se cade questo governo non credo che riusciremo a ritrovare tra i comunisti figure come ButtiglioneLunardiScajolaCalderolietc... mi mancheranno e mancheranno a milioni di italiani. Per cui forza Silvio.
Mi sembra troppo...almeno abbastanza, forse.
Notte

1 commento:

Joe Rokocoko ha detto...

rilassati, tra la figa fazendeira e il truzzo non è successo un cazzo... su music farm m'infomerò un po' meglio, mi trovi impreparato...
bella zio w gli ubriachi al concerto di max pezzali (immenso, mi hai fatto morire dal ridere)