L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

sabato, gennaio 08, 2011

Morsi e pianti

Quando non sai cosa scrivere perchè stai pensando a come pasticciare altri fogli bianchi con altre parole che poi serviranno soltanto per il fuoco una volta stampate o per farti ridere dietro da chi non ha il coraggio per riderti in faccia.
Ma in fondo una volta un saggio disse una cosa che poi ripresero in molti e poi altri ancora ci hanno costruito sopra storie film canzoni e messaggini per le fidanzate.
Se ti guardi indietro non guarderai ciò che hai fatto ma penserai a ciò che non hai fatto e allora io provo a scrivere altro anche se credo che questa cosa abbia poca rilevanza e nemmeno con una balistica illusoria potrà far ragionare qualcuno però io quando sfogliando un giornale ho letto questo mi sono messo a pensare.
Vero è che sembra esser meglio il piangere per un qualcosa che si è tentato anzichè aver rimorsi di non aver fatto ma in fondo che problema è e sopratutto perchè pensarci ora che magari tra venti o trent'anni non ci si arriva e poi in fondo già oggi non mi ricordo delle cose che non ho fatto un paio di anni fa.
Per questo mi sono detto che un riempitivo scritto in due minuti come questo potesse almeno ridar vigore a una fase di stallo e che la punteggiatura mi potesse toglier tempo e non vorrei mai tra dieci anni aver rimorsi per quei secondi persi per una corretta punteggiatura e allora viva il punto che termina spesso i discorisi ma che quando viene ripetuto tre volte lascia aperti scenari allusioni e messaggi sottintesi che nutrono la fantasia e aprono la mente quando invece un punto chiude tutto.
Già però come è difficile farsi capire.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

piangi per aver tentato e fallito, e piangi per il rimorso di non aver fatto...possiamo prevedere l´ipotesi in cui ridi perche´hai provato e ti e´riuscito?
Sarebbe bello in questo caso vederti col sorriso.
Cate

krepa ha detto...

oooooh....finalmente!!!
ma dove c***o sei finita? ok sorrido dai...

Anonimo ha detto...

da qualche mese ti leggo da Monaco, ma entro l´estate torno. Krepa´ s korner goes international :-)
Cate

krepa ha detto...

sticazzi...
ma anche all'estero si può leggere?ahahahahah

Anonimo ha detto...

ci sono cose che se non fai nel momento giusto non avrai mai + il coraggio di fare. Quindi meglio tentare e fallire...che non averci neppure provato...

Unknown ha detto...

deja vu

Anonimo ha detto...

rimpiangi di non avere rimorsi a sufficienza?